Tag

, , , , , , , ,

Sì io ne ho trovata una di similitudine ed è così evidente che parla da sè.

NON RESTITUIRE IL CORPO DEL DISSIDENTE MORTO ALLA PROPRIA MADRE!

Alexei Navalny, il dissidente russo, una volta deceduto è stato vietato a sua madre di ricevere il corpo dell’amato figlio per dargli una degna sepoltura. Questo è stato l’ordine tassativo emanato dal dittatore russo Putin malgrado la madre ne abbia ripetutamente fatto richiesta.

Similmente alla dissidente di scientology Karen De La Karriere, non è stato concesso di visitare il corpo del giovane figlio morto in circostanze sospette, Alexander Jentzsch, ne di partecipare al suo funerale. Questo è stato l’ordine tassativo emanato dal dittatore della setta di scientology, David Miscavige, malgrado la madre ne abbia fatto ripetutamente richiesta.

Il dittatore Miscavige ha usato questo stratagemma per attuare la sua macabre vendetta nei confronti di Karen perchè lei è stata una dissidente di un certo spessore in quanto era uno dei più alti staff tecnici di scientology addestrata direttamente da L. Ron Hubbard, nonchè la moglie del Presidente Internazionale della Chiesa di Scientology Heber Jentzsch, quindi aveva una certa rilevanza.

Quindi il dittatore di scientology si è sentito tradito dal momento che Karen oltre ad aver lasciato scientology, ha parlato sul web degli efferati abusi fisici e psicologici che David Miscavige perpetra giornalmente sui suoi dirigenti picchiandoli fortemente e mettendoli nelle più disumane prigioni interne senza nessun motivo, ma solo per sottometterli sadicamente e quindi schiavizzarli.

Riuscire infatti a schiavizzare, sotto molteplici modalità gli staff, è infatti lo scopo dei leader delle più efferati sette e David Miscavige si è dimostrato molto efficiente in questo. Infatti Il dittatore David Miscavige ha anche ordinato al Presidente Heber Jentzsch di divorziare da sua moglie Karen, ormai pericolosissima dissidente, e c’è riuscito pur essendo Heber innamoratissimo di sua moglie, esattamente come è successo con Laurisse Stuckenbrock che pianse quando le consegnarono le carte da firmare del divorzio forzato da suo marito.

Il punto qui è che una volta riusciti a rendere schiavi le persone, puoi ottenere da loro tutto ciò che si vuole, e se pensate che la mia frase sia esagerata, basta anche solo ricordare quello che è successo a Jonestown (Guyana) quando ci fu il suicidio di massa di 909 persone SOLO perchè il loro guru Jim Jones disse loro di farlo. Ripeto, quando parliamo di setta, stiamo parlando di cose di questo genere, punto!

Si tratta in altre parole di ottenere la totale negazione della LIBERTA’, quindi figuriamoci se i dissidenti possono essere lasciati a smontare tutto questo lavoro costruito nel tempo.

La similitudine di queste due situazioni anche se completamente diversi per la loro struttura, è comunque rappresentata proprio da questa negazione totale della LIBERTA’, il bene più grande che dovrebbe essere difeso a qualunque prezzo. E come se non bastasse a questi sue dittatori si aggiunge la macabra e spietata vendetta di non restituire il corpo morto del proprio figlio alla loro madre!

Prima di chiudere come di consueto voglio informare che la setta di scientology in Italia ha tre persone che la difendono e proteggono, da una parte gli avvocati Daria Pesce con suo Figlio avv. Francesco Pesce e dall’altra Massimo Introvigne del Cesnur, “esperto di religioni specie di minoranza religiose” per cui lui afferma che non esistono le sette ma solo minoranza religiose?!?!?!

Renata Fruscella Lugli