Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

Come si può leggere lo SCOPO di questo esercizio è addestrare lo studente a fornire affermazioni false.

Le affermazioni false vengono chiamate “Shore Story”, temine usato internamente dai servizi segreti di Scientology chiamati OSA, Office of Special Affairs, sin dagli anni ’60. “Shore Story”, significa una bugia detta per insabbiare attività illegali o dare una buona facciata di pubbliche relazioni per ingannare i non scientologist ossia i così detti WOG. (ndt. Wog: termine dispregiativo riferito agli individui non scientologist, che all’interno delle organizzazioni vengono considerati individui di serie B, perchè “non ci stanno neppure provando” a risalire la china spiritualmente come fanno giornalmente gli scientologist, per cui vengono visti inferiori agli scientologist).

Ma vediamo da quando e da dove nascono. fornendovi un post dove questo viene descritto dettagliatamente con degli esempi di come vengono usate in pratica queste “Shore Story”, di cui qui ne diamo solo un breve cenno.

Scientology dalla metà degli anni ’60 fino alla metà degli anni ’70 operava su una flotta di navi con l’Apollo come nave ammiraglia e dove viveva il fondatore L.R. Hubbard. Quando lo staff della nave si recava a terra “ashore” dovevano inventarsi una storiella “story” che potesse essere credibile al pubblico che incontravano giù dalla nave, ed ecco la “Shore Story” ossia “una bugia inventata che potesse essere creduta, accettata” circa le attività praticate dalla nave e dalla Sea Org e le motivazioni per cui avevano attraccato in un determinato porto ed altre cose che loro ritenevano i “non scientologist”, i Wog, non avrebbero compreso.

In altre parole bisognava creare ogni volta che si scendeva a terra una bugia diversa che diventasse “una storia accettabile”, “una storiella credibile”.

Ma queste “Shore Story” sono usate ancora oggi dai servizi segreti di Scientology per fare delle buone pubbliche relazioni ed ingannare i non scientologist e per insabbiare attività illegali.

Da qui si deduce l’importanza che ha per scientology saper raccontare delle “bugie credibili” ai wog e di conseguenza come addestrarsi ad inventarle con facilità e destrezza, senza impappinarsi o farsi prendere alla sprovvista o esitare.

Le “Shore Story” sono state usate su di me e Claudio da OSA non appena abbiamo lasciato scientology. Le abbiamo subito riconosciute perchè quando lavoravamo nello staff della Sea Org SO, le abbiamo sentite spesso pronunciarle “tu raccontale una “Shore Story” frasi di questo genere. Ma OSA le ha usate con noi due fino alla diffamazione ed allo stalking. Questi sono durati fino a quando uno staff dei loro servizi segreti, Lorenzo Cordini, si è fatto prendere un pò troppo dalla foga al punto che si è fatto acciuffare dai carabinieri sotto nostra denuncia (e non solo). Le forze dell’ordine sono al corrente di tutto ciò che abbiamo ricevuto dalla setta di scientology circa il loro Fair Game su di noi, è il minimo di ciò che potevamo fare di corretto per far conoscere i metodi usati da questa pericolosa setta resa tale da un leader pazzo che è riuscito a schiavizzare tutti i suoi staff ed il suo pubblico.

Dopo di che è subentrata direttamente OSA USA (OSA Clearwater, OSA Int) scavalcando OSA ITALY visto gli errori commessi da quest’ultima su di noi che hanno portato l’intervento delle forze dell’ordine. Questa volta OSA Usa si è inventata che nostro figlio Flavio (a cui è stato imposto di non parlare più con noi genitori dal 2010) aveva aperto un blog dove avrebbe scritto delle frasi contro di noi genitori per colpirci, ecco la nuova e diversa “Shore Story”, ma il blog è stato subito rimosso perchè si sono resi conto di aver fatto un auto goal visto che:

1) Flavio, che fa una vita da schiavo, non può possedere ne un cellulare ne un computer o nient’altro di elettronico che possa metterlo in contatto col mondo, caratteristica tipica settaria, 2) si sono resi conto che le frasi fatte figurare come le avesse scritte Flavio, erano troppo crudeli, accusatorie, malvagie e inconsistenti. Noi però abbiamo registrato “il blog di Flavio” e lo abbiamo mostrato sulla serie dei nostri video per far notare a che punto può arrivare la malvagità, il sadismo e la gravità delle “Shore Story” di OSA per scrivere frasi che nostro figlio non si sarebbe mai sognato minimamente di dire a noi genitori.

Hanno poi ancora usato Flavio, facendo in modo che ci fosse un contatto telefonico con lui per farci dire da nostro figlio che non dovevamo scrivere “tutte quelle schifezze su internet”, ma anche questa è risultata un’azione da auto goal per OSA in quanto Flavio continuava ad impappinarsi, tardava a rispondere, faceva delle pause dopo le nostre domande perchè aspettava da OSA come avrebbe dovuto rispondere (OSA naturalmente era lì con lui per controllare la comunicazione), e Flavio diceva hem, uhm, ahm, da questo si è dedotto che:

1) Flavio non è capace di trattare male i genitori come hanno fatto fare ai ragazzi che vedrete nel video che vi mostreremo alla fine del post, 2) era così evidente che Flavio non era per nulla a suo agio aveva paura di sbagliare, di non capire bene i suggerimenti di OSA, la sua comunicazione non era fluente e anche qui abbiamo la registrazione. Ci siamo assicurati di avere e conservare le prove di quanto affermiamo.

Ma anche qui c’è la “Shore Story” che consiste del fatto che OSA Usa ha fatto in modo che l’iniziativa della telefonata non partisse da loro ma da noi, facendoci arrivare un messaggio anonimo che diceva: “a questo numero troverete Flavio”. Noi chiamiamo, Flavio risponde fingendosi meravigliato: “Mi avete rintracciato!”.

Ma non era più semplice farci chiamare direttamente? NO! Le bugie ed OSA sono sempre complesse, è la verità che è semplice!

Ma continuando su questo tema, vediamo ora come si evolvono le “Shore Story” di OSA. Adesso bisogna coinvolgere l’avvocato Daria Pesce, con il suo ufficio dove lavora anche suo figlio avv. Francesco Pesce, e renderla complice nel dire le bugie.

DARIA PESCE DIVENTA “L’AVVOCATO DI NOSTRO FIGLIO FLAVIO”!?!?!

questa è la nuova “Shore Story”, la nuova menzogna, perchè nella testa perversa di OSA, le menzogne dette da un avvocato “diventano più credibili”!?!?!

La cosa adesso funziona così: OSA scrive un abbozzo della lettera suggerendo all’avvocato cosa scrivere , Daria Pesce ne farà un leggero maquillage aggiungendo poi alla fine la sua solita frase intimidatoria. E’ probabile anche che la “Shore Story” OSA la costruisse insieme a Daria Pesce o addirittura è proprio l’avvocato che suggerisce l’idea giusta per cui intervenire.

Comunque sia, l’avvocato Daria Pesce dal momento in cui emette la lettera non è esente dalla responsabilità in concorso dei contenuti altamente menzogneri. E’ lei adesso che attacca noi genitori SOLO perchè vogliamo sapere come sta nostro figlio Flavio e ci accusa SOLO perchè noi genitori chiediamo notizie sulla sua salute. Ecco di cosa sto parlando quando si tratta dell’avvocato che difende e protegge la pericolosa, corrotta setta di scientology.

Ma visto che è stato ordinato a Flavio di DISCONNETTERE da noi genitori e che non possiamo telefonare a nostro figlio per sapere come sta, non vediamo quale altro modo usare.

I contenuti della prima lettera altrettanto menzognera che abbiamo ricevuto da Daria Pesce, sono stati da me esaurientemente già trattati sia in un post che in un video. dove mostro la lettera nella sua versione integrale.

I contenuti della seconda lettera di Daria Pesce a noi genitori sono contenuti nel mio post , e nel video. La versione integrale della seconda lettera la metterò alla fine di questo post.

Come si può evidenziare leggendo queste due lettere di Daria Pesce, il loro contenuto è spazzatura nella prima lettera e si evolve in spazzatura disonesta nella seconda lettera per la quantità inaudite ed infime menzogne scritte e per l’incalzare sempre più minaccioso e intimidatorio così fuori luogo da assumere le stesse modalità mafiose-terroristiche tipiche della setta che Daria Pesce difende e protegge dai loro efferati violenti abusi.

Sinceramente ci siamo meravigliati io e mio marito Claudio nel constatare come un avvocato possa cadere così in basso, d’altronde cosa ci si può aspettare da un avvocato che decidere di difendere e proteggere una pericolosissima setta qual’è scientology.

Daria Pesce voglio che lei sappia che non riuscirà mai a fermare ne me ne mio marito perchè quando vogliamo avere notizie sulla salute di nostro figlio scriveremo quello che reputiamo opportuno scrivere, a chi scrivere e dove scrivere. Abbiamo notato che ad OSA da molto fastidio ricevere le nostre raccomandate, se ne faccia una ragione! Ma visto che i servizi segreti hanno ordinato a nostro figlio di non parlare con noi, qualcosa dobbiamo pur fare se vogliamo avere notizie del nostro Flavio nel frattempo che si faccia vivo qualche altro contatto che conosce Flavio e che ha lasciato scientology..

E lei Pesce forse non sa che c’è una direttiva interna dentro le organizzazioni di scientology negli USA che io ho studiato personalmente, che vieta di prendere “posta certificata”, per cui a noi genitori non ci rimane che scrivere a OSA Italy e lo faremo, come le ho detto, tutte le volte che reputeremo necessario farlo. OSA Italy comunicherà inevitabilmente con OSA Clearwater ed OSA International al di là di quello che le avranno detto che “non sono collegate”, o per meglio dire non sono collegate SOLO sulla carta ma nella pratica lo sono eccome, perchè scientology è un’organizzazione piramidale con le linee di comando che vanno dall’alto verso il basso e col Grande Capo che siede sulla cima col potere assoluto!

E vorrei fare qui una breve parentesi: è importante sapere che la Sea Organization, SO, organizzazione di elite, anche se non è incorporata ma è al comando di TUTTA scientology compreso anche i così detti “gruppi di facciata” quali Narconon, CCDU e CCHR, WISE, La Fondazione per un mondo libero dalla droga, Criminon, La Via della Felicità, Applied Scholastics, che fanno tutti capo, fino ad A.B.L.E International che è Sea Org. Ho lavorato nella SO insieme a mio marito Claudio ed usavamo anche le uniformi essendo la SO una organizzazione para militare, quindi so di cosa sto parlando per averlo personalmente vissuto!

Per cui tornando al punto, non sarà ne Daria Pesce, ne OSA Italy, ne OSA INT, ne David Miscavige ad impedirci di avere notizie sulla salute di nostro figlio Flavio, neppure usando tutti i vostri Fair Game, a cui lei Pesce si presta molto bene come abbiano avuto modo di notare.

Quando c’è stato il covid, non sapendo a che altri rivolgerci abbiamo scritto allo Sceriffo di Clearwater, la polizia locale, affinchè si recasse nell’organizzazione dove lavora Flavio e chiedere sue notizie. Lo Sceriffo, anche se non è tenuto a farlo è solo una loro discrezione, è stato molto gentile in quanto si è recato all’organizzazione ed ha ottenuto di sapere che Flavio dopo il periodo covid stava bene. Questa azione negli USA si chiama Welfare Check ossia Verifica sulla Salute.

Mio marito Claudio ed io, allora ci siamo sentiti in dovere di adempiere ai nostri compiti ampliandoli sempre più nel far conoscere gli aggiornamenti sulle ultime menzogne “Shore Story” di scientology che diventano sempre più identitarie e di cui questo post ne è lo scopo. E così abbiamo fatto il secondo video della seconda stagione per mostrare come scientology istruisce a creare affermazioni false, e ho voluto scrivere qui un breve sunto di come OSA le ha usate su di noi.

E’ anche nostra intenzione far conoscere come Daria Pesce, scelta proprio per la sua versatilità, usa scrivere con generalizzazioni su generalizzazioni e questo è inaudito se si considera quanto il lavoro degli avvocati richiede unicamente dati estremamente precisi e dimostrabili con evidenze. In modo da far conoscere che gli avvocati delle sette finiscono per usare gli stessi loro metodi coercitivi e condizionanti.

Ci siamo accorti infatti dal comportamento di Daria Pesce, da quello che scrive, da come si comporta, forse lei non se ne rende neppure conto, di essere sotto l’effetto di David Miscavige, pur non conoscendolo personalmente ne sentendolo, ma agisce esattamente come quel pazzo onnipotente vuole che lei agisca! Lo abbiamo capito io e mio marito perchè come potrebbe altrimenti Daria Pesce commettere azioni così riprovevoli e contro natura, contro la nostra famiglia, come si fa a) attaccare noi genitori solo perchè ci preoccupiamo e vogliamo sapere come sta nostro figlio Flavio, b) addirittura accusarci perchè chiediamo notizie sulla salute di nostro figlio, c) minacciarci ed intimarci di non farlo più, di non chiedere più notizie di nostro figlio. Scrivere una lettera così malvagia, infima e inaudita come leggerete in fondo al post, porta la firma di una Daria Pesce totalmente condizionata dal suo miliardario cliente che, come dicevano i vecchi latini “Pecunia non olet”.

Lei è talmente sotto l’effetto della setta che non si sta neppure rendendo conto della gravità delle sue azioni che rasentano l’illegalità!

Ma prima di chiudere voglio prendere almeno una delle affermazioni più menzognere e spregevole che Daria Pesce scrive nella sua lettera di cui non si vergogna minimamente:

il mio Cliente gode di ottima salute”.

Lei Pesce ha visto mio figlio personalmente? E’ stata a Clearwater, Florida? Ha parlato con Flavio guardandolo attentamente? Ha osservato bene quale fosse il suo aspetto? Usualmente Pesce, mi meraviglio di lei, un avvocato porta prove inconfutabili? Allora bisogna dedurre che lei sta mentendo!

Il mio contatto invece, avvocato Daria Pesce, è stato a Clearwater per molto tempo ed ha visto Flavio tante di quelle volte. Ha osservato personalmente l’aspetto di Flavio e addirittura mi ha riportato di una volta in cui mio figlio stava addirittura per svenire, era diventato bianco e perdeva l’equilibrio, sembrava non avesse più energie da stare in piedi.

Quindi noi come genitori siamo preoccupanti qualora Flavio non fosse curato adeguatamente e costantemente da uno specialista endocrinologo che conosce bene come trattare la patologia di cui Flavio è affetto, ipertiroidismo per l’appunto, perchè solo in quel caso su può convivere discretamente con essa.

Inoltre il mio ultimo contatto mi ha anche detto che se dovesse essere necessario, sarebbe disposto a testimoniare su quello che lui ha visto, quindi Pesce si tenga le sue ignobili menzogne per lei e…….

“Don’t fuck with me”!

Per concludere noi vigileremo su nostro figlio Flavio come ci è possibile perchè non vogliamo che faccia, all’interno di questa pericolosa e perversa setta, la stessa fine che hanno fatto:  Lisa Mc Pherson,   Alexander Jentzsch,  Uwe Stuckenbrock  Whitney Mills,  Kyle Brennan, solo per nominarne alcuni, sono tutti ragazzi deceduti per non aver ricevuto le cure mediche adeguate, per aver ricevuto un uso arbitrario ed illecito delle cure mediche.

Spero solo che OSA a Clearwater dopo i messaggi miei e di Claudio, abbia preso le dovute precauzioni su Flavio e che prossimamente possiamo avere delle notizie migliori circa la salute di nostro figlio da qualche altro nostro contatto, magari da un prossimo staff che abbandona l’organizzazione di cui possiamo fidarci ciecamente, ma di sicuro non ci fidiamo assolutamente di lei Daria Pesce visto il suo basso livello di etico ed il suo servilismo alla setta di scientology!

Fossi in lei mi preoccuperei piuttosto di lasciare suo figlio Avv. Francesco Pesce per eredità uno studio risaputo ormai che difende e protegge la pericolosa e disumana setta di Scientology!

Ecco il LINK alla lettera che il nostro Avvocato ha scritto a Scientology e all’Avv. Daria Pesce.

NOSTRA LETTERA

Segue il LINK della risposta dell’avv. di scientology Daria Pesce e ciò che scrive non è altro che un’immondizia disonesta in modo che i nostri lettori possano personalmente constatare lo stile menzognero, minaccioso e intimidatorio come illustrato da me precedentemente, tipico di un avvocato delle sette.

LETTERA DIFFIDA

E questa la risposta di scientology

RISPOSTA DI SCIENTOLOGY che è la ciliegina sulla torta dalla stoltezza.

Ecco l’ultimo video girato da me e Claudio. Buona visione!

Renata Fruscella Lugli