Un’ emittente nazionale Tedesca la BR Bayerisches Fernsehen ha trasmesso questa sera alle 21:00 all’interno della sua trasmissione Kontrovers un’intervista rilasciata da me e Renata recentemente a Markus Thob giornalista investigativo Tedesco. Markus Thob è venuto alcuni mesi fa a casa nostra a Brescia appositamente per intervistarci, e l’interesse riguardava la DISCONNESSIONE di Flavio da noi e di come Scientology distrugge le famiglie, tema molto sentito in Germania, come d’altronde lo è in ogni parte del mondo. Non siamo per ora in grado di tradurre l’intervista visto che il nostro Tedesco lascia proprio a desiderare, ma inseriamo comunque il link per accedere alla visione della trasmissione in streaming. LA NOSTRA INTERVISTA INIZIA AL 13° minuto
Prima di noi viene intervistato Wilfried Handi – un ex scientologo Austrico intervistato in Austria e poi venuto appositamente a Brescia, anche lui in casa nostra, per partecipare alle riprese e dialogare con noi visto che anche lui ha subito la pratica brutale della DISCONNESSIONE.
Caro Miscavige, te l’avevo promesso quando ti dissi “Non hai ancora visto nulla…!”
Te lo avevo promesso quando avevamo rilasciato la nostra prima intervista sui media: il quotidiano LIBERO, e precisamente quando ho fatto la mia introduzione alla presentazione di quell’articolo che abbiamo inviato al blog L’Indipendologo.
Infatti dopo di quello c’è stato il nostro intervento sul canale 5 a VERISSIMO, poi l’articolo sul THE UNDERGROUND BUNKER con il giornalista investigativo Tony Ortega venuto dagli USA a Brescia in casa nostra per intervistarci, ed infine adesso questo intervento in Germania.
Come ti avevo già detto caro Miscavige quando hai architettato tutto quanto a danno della mia famiglia, cosa credevi che una madre si lascia rubare un figlio e violentare la cosa più preziosa che ha, la propria famiglia, mentre se ne sta lì zitta e buona seduta in un angolino a guardarsi la scena senza fare niente? Tu che non hai la più pallida idea di cosa vuol dire la FAMIGLIA, allo stesso modo non hai la più pallida idea di fino a dove può spingersi una madre. E ti ripeto ancora una volta: tu potrai anche fermare il Presidente degli Stati Uniti d’America usando le tue Lobby, ma non potrai mai fermare una madre, tu non hai la più pallida idea del potere di una madre!
Avresti dovuto saper che la famiglia non si tocca, non si tocca, punto!
Renata
Il nostro “caro” D.Miscavige ha tolto a molte famiglie quell’ armonia che dovrebbe esserci in ognuna di esse………ad altri ha tolto amicizie, ad altri denari e ad altri sta togliendo ancora……..ma una cosa è certa, si sta scavando la fossa con le sue mani e quando ci sarà dentro nessuno piangerà per lui!!!!!
Ben detto!
Forse l’unico che piangerà per lui sarà il suo “migliore amico per sempre” Tom Cruise.
Soidarietà alla famiglia Lugli per i brutali interferimenti all’ unità familiare .
Leggendo il commento di Renata ,ho avuto l’immagine di una leonessa a cui hanno sottratto i cuccioli … Quindi , non invidierei proprio D. Miscavige …
Sì proprio una leonessa, pronta sempre a sbranare chiunque si avvicina per violentare l’unità familiare.
Sì anche io non invidio Miscavige, così come non invidio i suoi complici, OSA per primi. Miscavige&CO la stanno pagando e la pagheranno sempre di più man mano che il tempo passa, vedi lo tsunami che sta per travolgerli il 20 gennaio 2015, giorno in cui uscirà il documentario di HBO (unità della Time Warner) contro la “Chiesa” di Scientology al Sundance Film Festival che è uno dei più importanti festival cinematografico mondiale dedicato al cinema indipendente.
Renata