john-travolta-morte-moglie

Sapendo come la pensa John Travolta già riguardo la morte del figlio Jett quando comunicò che aveva lasciato la Chiesa di Scientology.

lo hanno comunicato sulla RAI 1 ed hanno hanno anche detto che Scientology avrebbe parlato delle tendenze omosessuali di John se lui non avesse ritirato quell’annuncio.

L’ho sentito io personalmente con le mie orecchie sia al TG del giorno che quello della sera; ma il giorno dopo, sempre al TG, hanno annunciato che John aveva ritirato la sua dichiarazione di abbandono della Chiesa di Scientology.

E questo sicuramente è rimasto negli archivi della RAI.

Detto questo, credo che questo articolo di un anno fa sia molto attendibile e condivido quando espresso dal mio amico Jeffrey Augustine in questo articolo.

L’evidenza è che oggi non si muore di tumore al seno se lo si prende in tempo facendo le mammografie, si cura e se dovesse ritornare si cura ancora; l’evidenza è raccontata dalla storia di tante donne e di oncologi. Queste cose succedono solo se o non si fa prevenzione o perchè ci si affida a “cure alternative”.

E’ molto probabile che anche Chick Corea abbia fatto lo stesso iter, conosco come la pensano in Scientology riguardo le cure mediche e la prevenzione: queste due non esistono per questo sono molto preoccupata per mio figlio Flavio!

Ricordo quando io e mio marito l’unica volta in 45 anni che abbiamo preso l’influenza con febbre a 40, abbiamo chiesto al nostro supervisore del caso se potevamo prendere la Tachipirina, lui ci ha risposto categoricamente di NO! Non dovevamo prendere assolutamente nessuna medicina. Il punto qui è: perchè non abbiamo invece chiamato il nostro medico? Perchè le nostre menti erano state manipolate al punto tale che il nostro supervisore, pur non avendo nessuna competenza medica, era più attendibile del nostro medico!!!

Io e Claudio siamo ancora molto rattristati dal forte dolore che John ha dovuto sopportare per ben due volte, specialmente se si considera che i suoi due cari forse si sarebbero potuti salvare.

Abbiamo avuto il piacere di conoscere John e trascorrere con lui e Kelly diverso tempo insieme; io ho pranzato con Kelly molte volte alla base di Flag in Florida. Spero vivamente che la dolce Kelly possa riposare in pace.

https://cinema.fanpage.it/john-travolta-rompe-con-scientology-contraria-alle-cure-mediche-dopo-la-morte-di-sua-moglie/

Renata Fruscella Lugli

Pubblicità