Tag

Tre giorni di completa immersione in un’atmosfera amichevole e on source.

Tutti noi scientologists abbiamo sperimentato dei bei momenti andando in session o studiando i materiali di Ron, realizzazioni, benessere, relax, gioia…

Mi mancavano quelle sensazioni, sensazioni stupende a volte oscurate o rovinate dai disaccordi con i Reg o con ufficiali di etica al servizio di una dittatura morale impositiva di codici innaturali.

Non pensavo che in questa vita avrei risolto certi aspetti di me stessa e che avrei riprovato l’emozione e la serenità date da un ambiente on source, amichevole e su aiuto. Un aiuto dettato dal solo desiderio che altri abbiano successi e vittorie dall’applicazione standard della tecnologia di RON.

E così ho trascorso 3 giorni con 4 persone meravigliose in un mix di auditing, training e nelle pause anche tante risate e pasti di un’indicibile bontà !!!

Circondata da ciò che Ron avrebbe voluto per il futuro del suo lavoro e di Scientology.

Scrivo mentre aspetto il volo in aeroporto e quindi, torno a casa dalle persone che amo, con una consapevolezza diversa di me stessa, e di tutte le mie dinamiche.

Allo specchio ho visto che perfino l’espressione del mio viso è cambiata, la serenità che provo inonda ed avvolge anche le persone attorno che incrociando il mio sguardo mi sorridono.

Ho maneggiato delle aree che nella Scientology Inc in 25 anni non avevo mai risolto perchè nella chisa di Miscavige la tecnologia è ormai troppo alterata e poi standardizzata a tutto il public senza differenziare tra le personali necessità di ciascun pc o pre-ot.

Ringrazio il mio auditor Claudio e tutta l’Accademia 8008 che mi ha dato ciò che vi ho descritto.

Un abbraccio grande quanto l’universo a Renata e ai nuovi amici che ho conosciuto in Accademia.

Grazie Ron per tutto questo. ]

Elide