Tag
auditing di scientology, claudio lugli, Dror Center, hemi benvenisti, il ponte di scientology indipendente, scientology indipendente, scientology libera, successi di scientology, Tami e Dami Lemberger
La collaborazione con il Dror Center ad Haifa è sempre per me fonte di soddisfazione.
Lo staff del centro è veramente dedicato, e Tami Lemberger è un auditor eccezionale che ha dedicato e sta dedicando la sua vita ad aiutare gli altri.
Hemi Benvenisti è un Pre-OT che Tami sta audendo su NOTs e che io ho il piacere di C/Sare.
Ecco un suo recente successo che ritengo giusto condividere con voi:
*****
1. Ieri durante e dopo la session i miei occhi si sono aperti sono diventato calmo e molto all’erta. Un elemento di stress se n’è andato via ed è stata una sensazione bellissima. Questa mattina(Quando di solito i miei occhi sono molto stressati e mi fanno male) i miei occhi erano a posto e questa cosa non la sperimentavo da molto, molto tempo. Tutta l’area è meno stressata e mi sento veramente bene. Spero che duri perchè allora avrei risolto un problema che ho da lungo tempo che nulla ha mai risolto.
2. In relazione ad un altro aspetto, quello spirituale e mentale, eccetto i successi che ho menzionato prima, molti altri meravigliosi e speciali e anche molto spirituali, e questo è per me molto importante. Ho notato che sono diventato molto più tollerante, più calmo, faccio meno discussioni con altri e sempre meno “devo avere ragione”. E queste sono cose molto importanti per me e sono veramente orgoglioso che sia così. Avevo proprio bisogno di ottenere questi successi, perchè se mi guardo dentro vedo che per anni, dentro di me, sono stato molto poco tellerante, sempre coinvolto in discussioni con altri, e con un atteggiamento di “aver sempre ragione” e cose del genere.
Molte sono le ragioni che hanno reso possibili queste vittorie:
L’auditing fantastico che ho ricevuto: con questo ho eliminato sempre di più strati di fobie, cose che non avevano senso, stupidaggini madornali che non mi appartenevano ma che mi sono portato addosso e per le quali ho dovuto pagarne il prezzo….
Che mi sento sempre e sempre meglio: questa cosa chiaramente, in modo automatico, fa sì che abbia più spazio attorno a me, e la volontà che anche le altre persone stiano bene,
Quello che faccio come Indipendente: Questo è un fattore molto importante, specialmente per me, in relazione alla tolleranza e alla accettazione delle opinioni degli altri, malgrado ogni cosa spinga a fare diversamente. Questa era una cosa che mi creava eneormi problemi nella Chiesa, e aveva a che fare anche con policy dell’organizzazione sulle quali non ero d’accordo – ad esempio che noi siamo tutto e che gli altri non sono per nulla importanti. Questa cosa non funziona.
E guarda, guarda … improvvisamente sempre più persone mi danno retta, mi rispettano, e mi apprezzano sempre di più, perchè spiego le cose “essendo” quelle cose e cercando d’essere d’esempio e concedendo agli altri di essere…. e non sono mai un “estraneo” in nessun gruppo di persone, ma riesco a farne parte. E la cosa è veramente divertente!!!
Un Saggio disse: “Una pazienza infinita porta risultati immediati!”
La mia più profonda gratitudine va al mio Auditor -Tami Lemberger, al lavoro di team che non ho mai visto da nessun’altra parte, al mio meraviglioso C/S – Claudio Lugli, che una volta mi scrisse: “Ora sei tra giganti” – ed insieme a voi due la cosa deve essere vera… vi ringrazio per prendervi cura di me, comprendo molto bene cosa questo richieda e la cosa mi entusiasma.
E grazie a Dani Lemberger che manda avanti le operazioni qui al Dror Center e che ha insistito per farmi diventare Indipendente – hai fatto proprio bene.
E a tutte le altre persone qui che creano questa atmosfera meravigliosa.
Grazie a tutti voi!
Con amore,
Hemi Benvenisti
Bello, bello, bello questo successo…….molto Theta !!! Specialmente questo pezzo ” ad esempio che noi siamo tutto e che gli altri non sono per nulla importanti. Questa cosa non funziona ” ci posso mettere la firma anche io!!!
Molti che sono nella chiesa veramente hanno questa idea……Con la risatina in faccia…….che fuori sono … non importanti….pts……sp……1.1….. antagonisti….non capaci…..etc
Molti fanno finta di concedere beingnes alle persone fuori da scientology, ma in realtà, pensano…..GLI ALTRI NON SONO IMPORTANTI
Il risultato di questo atteggiamento arrogante……lo vediamo tutti giorni in quello che le persone pensano della chiesa di scientology!
Per questo …….. Thank you Hemi Benvenisti……Great Job!
Oltre a ” che noi siamo tutto e che gli altri non sono per nulla importanti”, io aggiungerei un altro concetto che parallelamente viene inculcato nelle “Chiese” di Miscavige:
“là fuori l’ambiente è pericoloso”
Questo è un concetto prettamente soppressivo, atto a restimolare e a far ritirare un individuo non protendendosi in questo modo al di fuori. Miscavige ci aggiunge un altro fattore: “sarete al sicuro solo dentro e in contatto con la Chiesa”, imprigionando così i thetan dentro le mura delle org o comunque sempre a disposizione per essere munti raggirati e introvertiti.
Il paradosso in tutto questo è che, le ex Chiese di Scientology di LRH, trasformate in SETTE da Miscavige, sono proprio loro uno degli ambienti più pericolosi che possano esistere.
Renata
Leggere questi successi fa bene al thetan! 😀
La Tech che ci ha lasciato Ron, quando applicata correttamente, fa miracoli e una persona può liberarsi di tutte quelle cose indesiderate, sia a livello fisico che mentale, che la assillavano da tantissimo tempo. Non c’è nulla che non possa essere risolto con NOTs, se quel problema è causato da un aspetto spirituale.
È un’immensa gioia sapere che nel Campo Indipendente la Tech stia venendo applicata correttamente, grazie a persone qualificate che si danno da fare costantemente per aiutare gli altri.
Sono fiera ed orgogliosa di essere Indipendente!
Complimenti ad Hemi,Tami e Claudio!