Eccovi il commento di Jeff Hawkins:

Un fallimento epocale è il minimo che si possa dire. La “religione che cresce di più al mondo” con “milioni di membri” è stata in grado di racimolare 3.000 persone per “il più importante evento nella storia della galassia”, questo la dice lunga. E probabilmente la metà di quelle persone sono staff e studenti in addestramento che erano già là. Per anni hanno affermato che “ci sono oltre 10.000 Scientologist a Clearwater”. Mi sa che sono rimasti tutti a casa…

E poi Mike Rinder si presenta su un elicottero! E quello che è successo è filmato in modo che tutto lo possano vedere! E così Miscavige entra nel panico. Taglia la cosa corta, anche se doveva essere probabilmente un discorso alla Sherman di un’ora, con altri oratori anche, ma lui taglia il nastro, e se ne va via alla chetichella in meno di 8 minuti!

Ora potete scommettere che è giù nel suo ufficio, che urla a tutti, che sbatte in RPF un mucchio di persone, e altri li mena. Il suo grande momento, l’apertura del Super Power dopo 15 anni di attesa, è diventato un disastro maleodorante! Adesso non vorrei proprio essere vicino a lui, e il suo staff sta pensando la stessa cosa!

Per nessuna ragione al mondo la cosa è stata pianificata come discorso di 8 minuti. Per nessuna ragione al mondo.

Jeff Hawkins

580610_10151796861836381_1298211724_n

Annunci