Tag

RONITForse non tutti sanno che…. solamente pochi anni fa da Flag, la Mecca della Perfezione… c’è stato un esodo massiccio di Auditor di CLASSE IX.

Auditor che hanno servito per anni nell’HGC del Sand Castle, l’Organizzazione Avanzata di Flag.

La maggior parte di questi auditor ha preferito rimanere in silenzio, non far conoscere quello che avevano osservato e/o sperimentato direttamente a Flag.

Ne hanno pieno diritto, nessuno ha l’obbligo di rivelare ciò che ha osservato.

Ma quando quello che ha osservato sono abusi fisici e mentali, allora forse ne diviene complice e quel silenzio può pesare pesantemente sulla sua coscienza.

Quando io e Renata leggemmo gli “articoli” che raccontavano nei dettagli gli abusi fisici e mentali denunciati dai dirigenti massimi della chiesa ne fummo devastati.

Il nostro primo pensiero fu per nostro figlio Flavio che lavora a Flag.

Pensammo che anche lì a Flag potessero avvenire questi abusi ma non ne avevamo alcuna prova o riscontro e nessuna testimonianza era mai trapelata.

Ma ieri ho ricevuto una mail da Ronit Charny.

E Ronit è proprio una di quegli Auditor di Classe IX che hanno abbandonato la Mecca.

E’ rimasta in silenzio sino ad oggi.

Ma la sua mail/denuncia è veramente esplosiva.

Contiene rivelazioni agghiaccianti e conferma che il contagio dell’abberrazione è inarrestabile e che i modelli di comportamento asociali portati avanti dal leader massimo David Miscavige hanno oramai invaso anche la Mecca.

I nostri timori in relazione ai pericoli che Flavio poteva correre erano giustificati.

Tradurrò alcuni punti che Ronit e suo marito Yossi ex DofP della HGC di SOLO NOTs scrivono nella loro mail in modo che anche voi ne siate al corrente.

Yossi denuncia che:

  •  Spinta enorme per far salire le statistiche ogni Giovedì prima delle 2 del pomeriggio. Esempio: Un Senior Executive entra nell’Ufficio del C/S di Solo NOTs ed ordina che il folder di una persona appena arrivata venga programmato immediatamente e che vengano scritte alcune domande da fargli. Questa urgenza non accadrebbe mai in un giorno qualunque, ma qui c’era in gioco la statistica del Valore del Servizio Consegnato dell’AO, che è una statistica di RTC.  Alla persona del pubblico in questione, che era appena arrivata, mancava solamente 1 ora per finire il suo intensivo. Lo hanno mandato in session e quindi venne conteggiato come un nuovo arrivo nella relativa statistica, gli venne data l’ora di session e quindi l’intero intensivo conteggiato nel Valore del Servizio Consegnato.
  •  Una volta , una delle innumerevoli volte in cui successe, tutti i DofP di SOLO NOTs ricevettero l’ordine di rimanere per tutta la notte per raccogliere i soldi dovuti da chi non aveva pagato La Verifica Semestrale del  C/S chiamando tutto il pubblico di Solo NOTs, e quella NON era una statistica del DofP ma una statistica della Div 3. Ma gli executive resero i DofP responsabili per il fatto cha la Tesoreria non raccoglieva i soldi del C/Sing.
  • Mi hanno chiamato fuori dalla classe per fare degli esercizi. L’ordine arrivava da uno staff member del CMO. Lei entrò nella Classe, parlò al supervisore e lui mi disse di uscire dalla classe per andare a fare degli esercizi con il CMO e questo in completa violazione  della Policy “Che cosa è un corso”.
  • Ho osservato PERSONALMENTE il C/S di SOLO NOTs ed un Senior Executive  prendersi a pugni e questo in diverse occasioni violando completamente l’HCOB della Torre d’Avorio e naturalmete le Leggi della Nazione. 
  • E’ stato ordinato a TUTTI i DofP di SOLO NOTs di mangiare solamente RISO E FAGIOLI  per un’intera settimana, il che voleva dire che per tutta quella settimana potevi mangiare SOLO riso e fagioli, NESSUN altro cibo era concesso. Poi venivamo fatti dormire negli ALLOGGI DEI MAIALI dove dormivi per terra con i vestiti addosso nelle stanze più sporche che possiate immaginare. Questo era fatto come PUNIZIONE per non aver fatto arrivare abbastanza gente alla AO, che ancora NON è la statistica dei DofP di SOLO NOTs. La cosa è avvenuta diverse volte.

Penso che come inizio possa bastare.

Le cose denunciate sono veramente agghiaccianti!

C/S e Dirigenti che si prendono a pugni!!???

Alloggi dei Maiali??!!!

La cosa che mi stupisce è comunque come Yossi cerchi ancora di sottolineare la “violazione” di una policy o di un bollettino, sembra come se fosse ancora “là” – quelli sono comportamenti da MANICOMIO e comportamenti che violano i più elementari diritti civili! Altro che bollettini e policy!

A presto per la seconda parte.

photo-2-1-e1403808932644

 

Annunci