Forse non tutti sanno che…. solamente pochi anni fa da Flag, la Mecca della Perfezione… c’è stato un esodo massiccio di Auditor di CLASSE IX.
Auditor che hanno servito per anni nell’HGC del Sand Castle, l’Organizzazione Avanzata di Flag.
La maggior parte di questi auditor ha preferito rimanere in silenzio, non far conoscere quello che avevano osservato e/o sperimentato direttamente a Flag.
Ne hanno pieno diritto, nessuno ha l’obbligo di rivelare ciò che ha osservato.
Ma quando quello che ha osservato sono abusi fisici e mentali, allora forse ne diviene complice e quel silenzio può pesare pesantemente sulla sua coscienza.
Quando io e Renata leggemmo gli “articoli” che raccontavano nei dettagli gli abusi fisici e mentali denunciati dai dirigenti massimi della chiesa ne fummo devastati.
Il nostro primo pensiero fu per nostro figlio Flavio che lavora a Flag.
Pensammo che anche lì a Flag potessero avvenire questi abusi ma non ne avevamo alcuna prova o riscontro e nessuna testimonianza era mai trapelata.
Ma ieri ho ricevuto una mail da Ronit Charny.
E Ronit è proprio una di quegli Auditor di Classe IX che hanno abbandonato la Mecca.
E’ rimasta in silenzio sino ad oggi.
Ma la sua mail/denuncia è veramente esplosiva.
Contiene rivelazioni agghiaccianti e conferma che il contagio dell’abberrazione è inarrestabile e che i modelli di comportamento asociali portati avanti dal leader massimo David Miscavige hanno oramai invaso anche la Mecca.
I nostri timori in relazione ai pericoli che Flavio poteva correre erano giustificati.
Tradurrò alcuni punti che Ronit e suo marito Yossi ex DofP della HGC di SOLO NOTs scrivono nella loro mail in modo che anche voi ne siate al corrente.
Yossi denuncia che:
- Spinta enorme per far salire le statistiche ogni Giovedì prima delle 2 del pomeriggio. Esempio: Un Senior Executive entra nell’Ufficio del C/S di Solo NOTs ed ordina che il folder di una persona appena arrivata venga programmato immediatamente e che vengano scritte alcune domande da fargli. Questa urgenza non accadrebbe mai in un giorno qualunque, ma qui c’era in gioco la statistica del Valore del Servizio Consegnato dell’AO, che è una statistica di RTC. Alla persona del pubblico in questione, che era appena arrivata, mancava solamente 1 ora per finire il suo intensivo. Lo hanno mandato in session e quindi venne conteggiato come un nuovo arrivo nella relativa statistica, gli venne data l’ora di session e quindi l’intero intensivo conteggiato nel Valore del Servizio Consegnato.
- Una volta , una delle innumerevoli volte in cui successe, tutti i DofP di SOLO NOTs ricevettero l’ordine di rimanere per tutta la notte per raccogliere i soldi dovuti da chi non aveva pagato La Verifica Semestrale del C/S chiamando tutto il pubblico di Solo NOTs, e quella NON era una statistica del DofP ma una statistica della Div 3. Ma gli executive resero i DofP responsabili per il fatto cha la Tesoreria non raccoglieva i soldi del C/Sing.
- Mi hanno chiamato fuori dalla classe per fare degli esercizi. L’ordine arrivava da uno staff member del CMO. Lei entrò nella Classe, parlò al supervisore e lui mi disse di uscire dalla classe per andare a fare degli esercizi con il CMO e questo in completa violazione della Policy “Che cosa è un corso”.
- Ho osservato PERSONALMENTE il C/S di SOLO NOTs ed un Senior Executive prendersi a pugni e questo in diverse occasioni violando completamente l’HCOB della Torre d’Avorio e naturalmete le Leggi della Nazione.
- E’ stato ordinato a TUTTI i DofP di SOLO NOTs di mangiare solamente RISO E FAGIOLI per un’intera settimana, il che voleva dire che per tutta quella settimana potevi mangiare SOLO riso e fagioli, NESSUN altro cibo era concesso. Poi venivamo fatti dormire negli ALLOGGI DEI MAIALI dove dormivi per terra con i vestiti addosso nelle stanze più sporche che possiate immaginare. Questo era fatto come PUNIZIONE per non aver fatto arrivare abbastanza gente alla AO, che ancora NON è la statistica dei DofP di SOLO NOTs. La cosa è avvenuta diverse volte.
Penso che come inizio possa bastare.
Le cose denunciate sono veramente agghiaccianti!
C/S e Dirigenti che si prendono a pugni!!???
Alloggi dei Maiali??!!!
La cosa che mi stupisce è comunque come Yossi cerchi ancora di sottolineare la “violazione” di una policy o di un bollettino, sembra come se fosse ancora “là” – quelli sono comportamenti da MANICOMIO e comportamenti che violano i più elementari diritti civili! Altro che bollettini e policy!
A presto per la seconda parte.
Sì sono d’accordo, quelli sono comportamenti da MANICOMIO e/o tipici di quartieri malfamati dove puoi aspettarti che succeda di tutto. E pensare che “la Chiesa” di Scientology pretende di essere paladina e sostenitrice dei Diritti Umani……non ci crede neppure il gatto della mia vicina di casa!
Oramai “le Chiese” di Scientology sono ben conosciute a 360° per essere tra le sette più pericolose esistenti su questo pianeta, pericolose nella misura in cui procurano lavaggio del cervello ed il più delle volte in modo irreversibile.
Renata
Bahhhhh………altro che manicomio. ormai fanno proprio schifo! infatti tutto questo si rispecchia nella gente che torna da flag. pieni di dati falsi, l’integrità a pezzi, etc. si sfracellano nella realtà della loro vita.
se prima di flag la loro vita andava male, dopo flag è ancora peggio !
Ormai non si riprendono più neanche se parla loro Ron Hubbard in persona!!
Si diceva di Attila: dove passa lui non cresce più l’erba…
Sicuramente potremmo dire della bestia di miscavige: dove passa lui non c’è più Tech, non c’è più etica, non c’è più alcun codice morale, non c’è più ARC, non c’è più autodeterminismo, non c’è più amicizia, famiglia, gruppo, solidarietà, aiuto, scopo. Solo devastazione!
Rimane solo la speranza riposta in alcuni individui che non sono d’accordo che tutto questo continui a persistere e vogliono ridare la speranza e la fiducia a tutte quelle persone che miscavige non è riuscito ad implantare.
Cose da ” Psyco ! ” …
Cose da matti ! …
Penso a quegli staff di vario ordine e genere nell’ intera gerarchia della Chiesa ( ? ) di Scientology … La loro ” patina sociale ” … la loro ” amicizia 1.1 ” … Tutto per evitare rappresaglie e punizioni generate da un sistema ( e non più da singoli individui ) uscito dalle più elementari regole civili di convivenza …
Penso al tanto amato libro di L.R.Hubbard …
” VIA DELLA FELICITA’ ” …. Con l’ intera panoramica dei precetti in esso contenuti .
Più il tempo passa , più mi accorgo la fortunata ( ma tanto meritata ) situazione in che mi ritrovo in ACCADEMIA 8008 … come spesso a me piace definirla :
” UN ANGOLO DI PARADISO ” …
Come comprendo e rabbrividisco al pensiero di quante preoccupazioni sopportino Renata e Claudio Lugli per la situazione ” misteriosa ” quanto impenetrabile del figlio Flavio …
Penso alle mie linee di comm . tagliate con la chiesa di Scientology , alle varie ( non molte per la verità ) , situazioni critiche che ho dovuto superare …
Rinsaldo il mio pensiero …
QUANTO SONO FORTUNATO ! ….
Grazie di cuore agli amici RENATA e CLAUDIO LUGLI
con l ‘ ACCADEMIA 8008 , che hanno reso possibile il
FIORIRE E PROSPERARE nelle mie dinamiche …
nella mia vita .
Sì l’hai detto Roberto: “Come comprendo e rabbrividisco al pensiero di quante preoccupazioni sopportino Renata e Claudio Lugli per la situazione ” misteriosa ” quanto impenetrabile del figlio Flavio …”
Una volta credevamo o volevamo sperare che certe violenze fisiche fossero relegate solamente alla Base di Int le cui atrocità e assurdità sono ormai ben conosciute, ma con queste ultime testimonianze, e ne vedremo ancora sulla parte 2 di Chi è Ronit Charny, sappiamo che le violenze fisiche sono perpetrate anche alla Base di Flag e questo aumenta notevolmente la nostra preoccupazine riguardo la salute psicofisica di nostro figlio Flavio.
Causa di tutto questo la maledetta pratica della DISCONNESSIONE esercitata dalla “Chiesa” di Scientology attraverso ripetuti e stressanti manipolazioni mentali o, per usare un termine più popolare, lavaggio del cervello, di cui anche nostro figlio ne è stato vittima insieme ad altre migliaia di persone.
Renata