citazione

Rileggendo un vecchio articolo su l’INDIPENDOLOGO :

https://indipendologo.wordpress.com/2011/04/01/della-tirannide/

ho trovato questo scritto illuminante in relazione a quanto David Miscavige sta facendo per contrastare GOING CLEAR:

Scritto da Vittorio Alfieri:

COME SI POSSA RIMEDIARE ALLA TIRANNIDE

     La volontà, o la opinione di tutti o dei più, mantiene sola la tirannide: la volontà e l’opinione di tutti o dei più, può sola veramente distruggerla.

     Ma, se nelle nostre tirannidi l’universale non ha idea d’altro governo, come si può egli arrivare ad infondere in tutti, o nei più, questo nuovo pensiero di libertà?

     Risponderò, piangendo, che mezzo brevemente efficace a produr tale effetto, nessuno ve ne ha; e che ne’ paesi dove la tirannide da molte generazioni ha preso radice, moltissime ve ne vuole prima che la lenta opinion la disvelga.

…………..io sono costretto, fremendo, a scrivere qui una durissima verità; ed è, che nella crudeltà stessa, nelle continue ingiustizie, nelle rapine, e nelle atroci disonestà del tiranno, sta posto il più breve, il più efficace, il più certo rimedio contra la tirannide.

     Quanto più reo e scellerato è il tiranno, quanto più oltre spinge manifestamente l’abuso dell’abusiva sua illimitata autorità; tanto più lascia egli luogo a sperare, che la moltitudine finalmente si risenta; e che ascolti ed intenda e s’infiammi del vero; e ponga quindi solennemente fine per sempre a un così feroce e sragionevol governo.

Sono quindi le azioni stesse del tiranno che ne decreteranno la fine !

La sua crudeltà, come si manifesta nella disconnessione delle famiglie, così come si manifesta negli abusi mentali e fisici che perpetra, o nelle continue ed assurde alterazioni della tecnologia e nelle continue ingiustizie, faranno sì che la moltitudine finanalmente si risenta.

Continua il tiranno (DM) a spingere oltre il limite l’abuso utilizzando la sua abusiva illimitata autorità.

Ma a partire dal Rundown della Verità del 2009 e a seguire tutte le rivelazioni mediatiche sino a quelle apparse nel documentario “Going Clear” dei giorni scorsi le scelleratezze del tirannosono state messe anudo.

C’è sicuramente chi ha ascoltato, che ha inteso e che si è “infiammato” del vero.

Il tiranno verrà, fra non molto, messo solennemente alle corde e sarà la sua fine per sempre.

Annunci