pope-miscavige-11

Mi sono chiesto come questa enorme espansione di Scientology alla guida del suo Leader Ecclesiastico David Miscavige stesse influenzando il mondo e ci stesse fornendo un pianeta chiarito.

Ho provato a telefonare a David per fare due chiacchere ma al telefono di RTC (323) 663-3258 mi hanno detto che sono un soppressivo e quindi mi hanno disconnesso…..

Allora ho capito che la mia unica soluzione era internet …. entro in Facebook, digito David Miscavige e subito mi appare il suo viso!

Anche lui il leader ecclesiastico ha la sua pagina FB!

Ed allora mi chiedo, chissà quanti “seguaci” avrà!!! Scientology afferma di avere milioni di fedeli nel mondo e quindi milioni saranno i “seguaci” di Miscavige.

Ma ahimè amara sorpresa ….. Il Leader Maximo ha solamente 14.220 persone a cui PIACE …. e va beh … si vede che gli altri non usano FB.

schermata-2016-10-02-alle-09-44-28

Di sicuro i membri della Sea Org non lo usano visto che a loro è interdetto l’accesso a internet….

Ma qui divento sospettoso….

E se anche questi 14.000 fossero una “sòla” come e dice a Roma???!!!!

DEFINIZIONE

Sòla

persona poco affidabile. La -, fare o subire una -, inganno, raggiro. Romano.

Allora mi metto ad investigare su internet e scopro che i “Mi Piace” possono essere comprati ….. e al “Lader” Maximo (licenza poetica in dialetto Bresciano – Lader=Ladro) i soldi certo non mancano …. visto che non restituendo i soldi a chi è insoddisfatto ne ha accumulati a vagonate …. vedi post CIARLATANI .

Quindi rivolgendosi ad “aziende” specializzate e avendo a disposizione una manciata di dollari i tuoi “Mi Piace” possono essere drogati e offuscare la realtà di quanto tu sia veramente “gradito”.

Ma sempre su internet viene spiegato come verificare se i tuoi “Mi Piace” sono attendibili o meno.

Semplcissimo. Se tu fai un nuovo articolo (Post) se hai un sacco di persone a cui “Piaci” e ti “seguono” quel POST riceverà un numero adeguato di “Mi Piace” e di “condivisioni”  basato sul numero delle persone  che ti seguono e quelle a cui piaci.

Quindi tornando al Lader Maximo, se ha 14.000 “Mi Piace” i suoi POST dovrebbero apparire sulle pagine FB di 14.000 dedicati Scientologist e questi con un semplice tocco possono a loro volta “cliccare” e sancire che quanto il loro Lader Maximo ha pubblicato PIACE loro.

Ogni POST dovrebbe quindi avere “MI PIACE” almeno nell’ordine delle CENTINAIA, visto che magari qualcuno è in bagno, ha rotto l’iphone o gli hanno staccato internet….

Ma se si analizzano i POST pubblicati dal Lader la sorpresa è immensa:

10 Dieci !!!!!

schermata-2016-10-02-alle-11-08-10

OTTO !!!!

schermata-2016-10-02-alle-11-11-03

schermata-2016-10-02-alle-11-12-24

E questi sono solamente alcuni presi a caso !!!!!

Tanto per fare un paragone, prendiamo il Dalai Lama ….. vero Leader Ecclesiastico:

Ha 13 Milioni e mezzo di Fan, e solo nell’ultima settimana ne ha aggiunti 17 mila che sono di più di quanti DM ne abbia accumulato (pagando) in totale.

schermata-2016-10-02-alle-11-14-33

Ed ecco is suoi Post e relativi “Mi Piace” e condivisioni:

schermata-2016-10-02-alle-11-33-07

Un numero certamente congruo al numero dei suoi seguaci.

Il paragone è abbastanza improprio visto il carattere di sua santità il Dalai Lama e quello di David Miscavige definito come “violento” in queste dichiarazioni di ex membri a stretto contatto con lui  DAVID MISCAVIGE IL VIOLENTO

Ma può servire a far meglio comprendere quanto in realtà Scientology si stia sempre più contraendo alla GUIDA DEL LADER MAXIMO.

Complimenti David! Continua così!

 

 

