English follows the Italian translation
Non sono rituali da eseguire in modo robotico, è qualcosa che nasce dall’esperienzae e che ha dato risultati in modo consistente.
Semplice, anzi elementare Watson!
Ron Hubbard, HCOB 26 FEB 1970:
“Standard Tech non è un procedimento o una serie di procediment. E’ il seguire le regole del processing.”
“Per esempio, un procedimento si percorre sino a che si ottiene il suo fenomeno finale. Si fa il listing seguendo le leggi del L&N. Ci si assicura che una domanda abbia letto prima di audirla. Si audisce con i TRs in. Si segue il Codice dell’Auditor. Si ripara qualsiasi Rottura di ARC o ci si assicura che venga riparata. Uno non si mette a fare il cretino con i procedimenti o a fare l’auditing da bar. Ci si addestra per il grado che si deve audire. Si usa la tecnica di studio. Si fanno verifiche sugli HCOB in modo corretto. Questo genere di cose è la Standard Tech.
“Qualsiasi procedimento che sia mai stato insegnato sul SHSBC o che sia mai stato rilasciato su QUALSIASI libro può essere audito ed è Standard Tech.”
Ron Hubbard, HCOB 26 FEB 1970:
“Standard Tech is not a process or a series of processes. It is following the rules of processing. “For example, one runs a process to its end phenomena. One lists by L & N laws. One sees that a question reads before auditing it. One audits with TRs in. One follows the Auditor’s Code. One repairs any ARC Break or gets it repaired. One doesn’t kid around and coffee shop with processes. One gets trained for the grade he is auditing. One uses study tech. One checks out HCOBs correctly. That sort of thing is Standard Tech. “Any process ever taught on the SHSBC or ever released in ANY book can be audited and be Standard Tech.” |
E’ incredibile quanto Miscavige ha fatto e continua a fare sempre di più il contrario di quanto riportato su, lui non ha fatto altro che pervertire la Tec di LRH.
Prendiamo “Per esempio, un procedimento si percorre sino a che si ottiene il suo fenomeno finale”, i Gradi per Miscavige dovevano essere continuati e continuati ben oltre il loro fenomeno finale: a) invalidando così i guadagni di caso, b) estorcendo sempre più soldi ai poveri fedeli facendo loro comperare sempre più e più intensivi, c) facendo ritirare sempre più i loro Punti Ancora con una conseguente forte interiorizzazione ed ecco che i Pc ed i Pre OT venivano immancabilmente fritti.
Percorrere i Procedimenti ben oltre ai loro fenomeni finali non si limitavano ai Gradi: engram per catene, per dirne un’altra, venivano percorsi su Clear e agli OT sotto ordine di Miscavige e questo è considerato essere un grosso crimine. OT V, i procedimenti di NED per OT venivano percorsi più volte perchè ogni volta usciva fuori che il povero “David Mayo, Snr C/S Int li aveva alterati”; un mio amico li ha dovuti fare ben 3 volte con una spesa in dollari esorbitante.
Ed ecco che Flag dalla “Mecca della perfezione tecnica” è diventata “la Mecca della perversione tecnica”. Non è successo mica per caso che molti miei amici, soprattutto OT VIII ci hanno lasciato il corpo.
Sto aspettando il Karma di Miscavige su questo.
Renata
Infatti, proprio cosi…i fenomeni finali imposti dal leader dei ciarlatani sono……………DEVI DA MORI’ SPIRITUALMENTE E ZITTO E PRIMA DE LASCIA’ IL CORPO DAMME’ TUTTI I SORDI CHE HAI!!!!
Proprio cosi, nella chiesa ufficiale c’è il fenomeno finale uguale per tutti su qualsiasi livello che è…..DEVI MORIRE SPIRITUALMENTE PIANO PIANO E DEVI STARE PURE ZITTO E PRIMA DI LASCIARE IL CORPO DEVI AVER DATO AL LEADER DEI CIARLATANI TUTTI I TUOI SOLDI!!!!