E’ in uscita il 16 Dicembre l’ultimo GUERRE STELLARI intitolato ROGUE ONE.
Le critiche sono naturalmente già su presenti su diversi quotidiani. Uno di questi ha attratto la nostra attenzione.
Ecco un sunto, e guardate con chi viene associato il “cattivo” della situazione!!!
“Pieno di azione ed eccitante” così lo ha descritto il Capo Critica dell’ The Hollywood Reporter Todd McCarthy descrivendo l’ultima storia di questa serie di opera spaziale della Lucasfilm.
Loda il regista Gareth Edwards per “aver girato in modo più spontaneo e con sentimento di quanto abbiano fatto in precedenza i suoi predecessori e questo mantiene un alto livello di energia e sia gli attori che il pubblico restano sempre sul chi vive, ” a McCarthy è piaciuta molto l’ensemble degli attori di Rogue One, che descrive essere “Compiacentemente crudi e spigolosi che mischiano un insieme di attori che crea un arcobaleno da ogni parte del mondo .” Alan Tudyk (K-2SO) e Donnie Yen (Chirrut Îmwe) spiccano nei loro ruoli.
McCarthy segnala anche quanto sia raccapricciante il cattivo di Ben Mendelsohn: Orson Krennic — “ed è sbalorditiva la somiglianza con il capo di Scientology David Miscavige ”
Di sicuro non si può dire che la fama di Miscavige non abbia raggiunto alti livelli ad Hollywood. L’attributo che usa il critico non poteva essere più calzante di così!