The_Hole_Gold_Base

IL BUCO

Un altro video è stato tradotto in italiano e trasmesso recentemente sul canale Sky  118 “Crime & Investigation”.

Ed ecco un altro episodio sconvolgente della serie “Scientology e le sue Conseguenze” dove vengono trattati due temi fondamentali che hanno portato Scientology al catafascio.

Il primo tema tratta come ha fatto David Miscavige ad usurpare il potere e auto nominarsi Capo Supremo di tutte le “Chiese” di Scientology nel mondo facendo fuori con efferatezza, per raggiungere questo obbiettivo, tutte le persone più alte di rango in quel tempo, compreso la moglie del fondatore, Mary Sue Hubbard, che gran parte attiva ha avuto nella storia di Scientology.

Agli scintologist, ormai completamente sotto il suo totale controllo, ha fatto invece credere falsamente che è stato il Fondatore L. Ron Hubberd a nominarlo suo successore.

Il secondo tema tratta di come il Quartier Generale di Scientology era tenuto in una estrema e severissima sorveglianza dalla sicurezza, in modo che in pratica divenne una vera e propria prigione dalla quale era difficile, quasi impossibile scappare.

I due temi vengono descritti attraverso le testimonianze dirette e molto attendibili di due personaggi di spicco i quali hanno lavorato per decenni al fianco dell’usurpatore David Miscavige, uno dei due testimoni è addirittura suo cognato, l’altro è stato per decenni il Capo della Sicurezza al Quartier Generale.

La “Chiesa” di Scientology afferma che le cose dette in questo episodio sono tutte completamente false e infondate naturalmente!  La “Chiesa” dice lo stesso per ogni episodio della serie.

Buona visione

Renata Fruscella Lugli

EPISODIO 4

Schermata 2017-11-09 alle 20.15.17

Pubblicità