E’ iniziata la terza serie dell’attrice americana Leah Remini e Mike Rinder “SCIENTOLOGY e LE SUE CONSEGUENZE”.
E Leah e’ partita in quarta…..
La protagonista di questo episodio e’ nientepopodimenoche Valerie Haney – assistente personale di Shelly Miscavige, moglie ripudiata di David Miscavige, sino alla sua sparizione avvenuta nel 2006. Valerie è rimasta dopo ad INT sino al 2016 come direttrice del casting per i film di Scientology e quindi le rivelazioni che lei fa durante questo episodio della serie televisiva sono molto fresche in quanto recenti.
Attraverso le testimonianze di Valerie, David Miscavige si riconferma lo psicopatico di sempre.
Valerie conferma tutte le accuse mosse precedentemente nei confronti di David Miscavige da parte di tutti gli altri fuorisciti, specie degli alti funzionari che hanno lavorato per decenni con il Caro Leader e soprannominati ed etichettati “apostati” e “soppressivi” subito dopo essere riusciti ad evadere dal Gulag del Quartier Generale di Scientology chiamato la Base di Int.
La cosa patetica e’ che Valerie dopo essere riuscita a fuggire e’ stata convinta a tornare indietro in modo da poter lasciare la Sea Org in modo “appropriato”, cioe’ sottoponendosi a tutte le forche caudine richieste dalla prassi.
La prassi includeva l’essere registrata in video ammettendo quanto felice fosse stata la sua vita ad INT e come il suo Boss David Miscavige fosse persona compassionevole eccezionale.
Ma non solo ha dovuto testimoniare che David Miscavige non ha mai commesso abusi fisici o mentali nei suoi confronti e di altri.
Ma io mi chiedo …. se uno volesse abbandonare la Chiesa Cattolica e fosse stato Cardinale o prelato al servizio del Santo Padre …. i servizi segreti del Vaticano ed i suoi avvocati avrebbero chiesto una sua dichiarazione giurata e registrata in relazione al fatto che il Papa non gli abbia mai messo le mani addosso?????
Quanto ho appena accennato e’ comunque solamente una piccola parte dell’intervista e delle dichiarazioni di Valeri che potete assaporare in video se padroneggiate la lingua inglese presso questo link:
https://rutube.ru/video/694a538d2b8cfb9417b2111915c63ce3/
In caso non siate in grado di comprendere la lingua dovrete aspettare il rilascio itliano da parte del canale CRIME & INVESTIGATION
Io sono rimasta veramente impressionata di quando hanno dovuto registrare di nuovo un video di Heber Jentzsch perchè si vedeva che lui zoppicava, allora per ovviare a questo hanno addirittura costruito una sedia in dislivello in modo che il “dislivello” di Heber (lui era storto dopo aver avuto un ictus) non si vedesse, non doveva assolutamente essere notato!
Che mente contorta quella di David Miscavige
Renata
E dire che Heber Jentzsch è stato il Presidente Internazionale della “Chiesa” di Scientology, ma dopo il riconoscimento religioso negli USA lui è stato messo in prigione dallo spicopatico Leader Maximus David Miscavige, creatore di queste prigione disumane nel Quartier Genarale dove vi ha sbattuto dentro anche tutti i top executives che non avevano fatto assolutamente nulla come è stato dimostrato dalle decine di testimonianze dei fuoriusciti.
Heber adesso ha 80 anni ed è ancora in quella prigione semplicemente perchè la pazzia di Miscavige, dopo il riconoscimento religioso, ha raggiunto una tale potenza criminale da trasformare Scientology in un Manicomio dove lui può tutto ed il suo tutto è al di sopra di qualunque logica umana, perchè tanto è protetto dal primo emendamento della costituzione degli USA dove si dice che lo stato non si intromette nelle faccende religiose in quanto garantisce la libertà di culto.
E da lì in poi Miscavige si è sentito completamente libero finalmente di dare sfogo al suo perverso sadismo da praticare i lavaggi del cervello davvero diabolici ed efficienti creando in questo modo i suoi schiavi che gli obbediscono roboticamente con un impulso irrefrenabile.
Renata
Il punto per me è che quando vedo questi video non posso fare a meno di pensare a mio figlio Flavio a come se la sta passando in mezzo a tutti quegli psicotici, e sì perchè la psicosi del Caro Leader si trasmette da lui in giù, anzi viene promossa la violenza come hanno spiegato in questo video, viene promosso l’essere duri, farsi valere e non avere nessuna compassione nè empatia, se le devono dare l’un con l’altro tenendo conto dei gradi naturalmente, visto che Scientology è una organizzazione paramilitare.
Ricordiamoci, come da testimonianze, di quando Miscavige ordinava ad uno dei suoi top Menager di pestare un suo collega e se non lo avesse fatto avrebbe chiamato Tom Cruise che l’avrebbe fatto lui: inaudito!!!
Mio figlio Flavio lavora in un’organizzazione molto avanzata, Flag, a Miscavige molto cara e superveduta molto da vicino visto che questa organizzazione produce più soldi che non tutte le altre su questo pianeta, per cui la presenza dello Psicopatico Miscavige fa sì che anche Flag sia diventata una grande gabbia di matti dove urlano e si pestano l’un con l’altro…..e poi la chiamano “Religione”?!?!?!?!?!
L’unica cosa che mi consola è che gli scheletri dall’armadio di questo losco individuo continuano a venire fuori ininterrottamente in modo che la sua pazzia furiosa possa essere neutralizzata.
Per il momento un grande riconoscimento a Leah Remini, Mike Rinder e Valerie per il primo episodio della terza serie di “Scientology e le sue conseguenze”.
Renata