Ho trovato interessante pubblicare uno stralcio di questo
HCOB 22/1/1977
Serie del Cramming 24
Tecnologia IN
Il Solo Modo di Raggiungerla
Il fattore determinante della tech che si trova in, è se l’auditor vuol veramente fare un buon lavoro e aiutare il pc.
Se l’auditor non ha questo, non esiste nessuna quantità di regole, istruzione o supervisione che produrrà successi tecnici.
Possiamo trarre come conclusione logica che lo scopo attraverso il quale l’auditor si accosta al suo lavoro, faccia la reale differenza. Egli VUOLE che il preclear ce la faccia, desidera intensamente il suo miglioramento. Solo in questo modo Auditor e Pc saranno insieme una forza che sconfigge il bank.
Ma andiamo piu’ a fondo in questo HCOB:
Quando esiste questa convinzione nell’auditor e una volontà da parte di coloro che lo addestrano e lo guidano, di rafforzare la determinazione dell’auditor di essere professionalmente competente, solo allora la – teconologia in – fiorirà in un org.
Ecco qua la “magia” dell’addestramento nella vera Scientology. Coloro che addestrano l’auditor (Supervisori, D of P, C/S e terminali di Cramming) devono, in ultima analisi, essere guidati dallo stesso scopo di aiuto e di raggiungimento della perfezione tecnica, per poter spronare l’auditor alla sua missione. Chiunque inizi un Corso in una vera Accademia di Scientology, verrà permeato da questo scopo e guidato passo passo a dare il meglio di se stesso. Non importa se stia studiando un Corso Maggiore o un Corso di base…..lo scopo di chi lo addestra deve essere la completa comprensione dei dati e la capacità di applicarli. L’esperienza farà il resto ma sempre accompagnata da supervisione e correzione.
Che importa se lo studente sà ripetere a memoria contro un muro tutta la scala del tono? Questa è solo un’alterazione della tech di studio elaborata dalla GAT. Importante è invece che l’auditor-studente sappia riconoscere il livello di tono del pc; e ciò accade solo se c’è una reale comprensione.
Questa è TECNOLOGIA IN .
Ricordo che quando entrai , per la prima volta in una Classe dell’Accademia di Scientology (prima dell’avvento della GAT) , mi innamorai di quella che allora definivo “dote di pazienza e gentilezza” del Supervisore.
Ma anch’essa fa parte della TECNOLOGIA IN , e l’ho poi scoperto leggendo nel Codice del Supervisore (HCOPL 15/9/67):
Il Supervisore deve sempre avere un’alta tolleranza di stupidità nei suoi studenti, e deve essere disposto a ripetere qualsiasi dato non compreso tante volte quante sono necessarie allo studente per capire ed acquisire realtà sul dato.”
“Il Supervisore deve invalidare senza pietà l’errore di uno studente ed usare buon ARC mentre lo fa
Un Supervisore non invalida lo studente. Invalida l’errore! E lo fa senza pietà. Lo studente ed il Supervisore fanno parte dello stesso Team!
LO SCOPO DELL’ACCADEMIA8008 è proprio quello di ripristinare questo gioco “magico” ed invitarvi a partecipare ad esso.
Bel Post.
Il punto focale e la motivazione che permea tutta l’area dell’Accademia è infatti l’Aiuto e il desiderio di diventare un bravo Auditor e essere in grado di applicare subito ciò che diligentemente si è appreso. Io lo sto facendo da diversi mesi e posso dire che non c’è niente di più appagante che portare un Pc in session ed osservare ogni qual volta ne esce, che non è più lo stesso ……
FANTASTICHE PAROLE!!!
E qui “casca l’asino” o ,x meglio dire, casca Miscavige e tutta la sua cricca che segue come pappagalli la GAT…. DOVE E’ FINITO L’AIUTO ??? Dove sono gli auditor che insieme al pc lavorano x AIUTARE a sconfiggere il bank??
CI SONO, MA NEL CAMPO INDIPENDENTE DOVE I SOLDI ED IL GUADAGNO PERSONALE NN SONO LO SCOPO MA L’UNICO SCOPO E’ L’AIUTO..
Lo so che mi sto ripetendo ma ahimè la parola aiuto e’ obsoleta nella Cof$$$ di Miscavige… Ed i prodotti purtroppo sono evidenti.. OT ammalati, deceduti e,i piu’ saggi, spariti dalla Cof$$$…
Purtroppo ho personalmente constatato che essere diventato “indipendente” per alcuni e’ una incomprensione … Ci siamo pubblicamente tolti dalla Cof$$$ per i crimini commessi da Miscavige e per l’alterazione spudorata della Tech con evidenti fini di distruggere i thetan x l’eternità MA SEGUIAMO SOLO CIÒ CHE RON HUBBARD HA SCRITTO SENZA ALTERAZIONI DI NESSUN TIPO … questo e’ lo spirito di un vero Indipendente…chi pensa che l’indipendenza sia anarchia e che ognuno possa dire la sua riguardo la Tech sappia che sta solo facendo il gioco di Miscavige e quindi continua ad essere suo complice !!!
Un ringraziamento speciale al mio GRANDE AUDITOR CLAUDIO LUGLI che mi sta facendo avere grandi successi… Anche se brontolo sempre quando finisce la session xke nn vorrei finirla mai !!!! Ahahahahah
Complimenti ai ragazzi che hanno attestato.
(non sapevo dove scrivere)
A presto
Paolo Grazioli
Le persone che abbiamo sui corsi sono studenti che stanno studiando con entusiasmo chi lo Student Hat, chi PTS/SP Cuorse, chi l’Accademia, chi l’Internato, chi il corso di Audtor di NOTs ed i nostri PC sono felici e soddisfatti. Abbiamo Pre OT che stanno studiando il Solo Course per andare su OT6/7, altri per andare sul Solo/OT3
Vi aspettiamo.