Tag

, , , ,

ea.jpg

Gli avvenimenti successivi con Flavio si intersecano con quelli accaduti a suo fratello Tiziano.

Tiziano dopo aver attestato Clear nel 1990 e dopo aver ricevuto una revisione negli anni successivi per verificare ulteriormente la validità del suo stato e dopo averlo riconfermato, nel 2008 in una sua successiva visita a Flag per fare finalmente i suoi Livelli OT, gli fu detto che non era Clear.

Era quello uno dei tanti periodi in cui David Miscavige si svegliava una mattina  e decideva di aggiungere un po’ di alterazioni tecniche alle già precedenti alterazioni,  per cui il 2008 fu l’anno in cui molti Clear e OT, compreso gli OT VIII, dovevano ritornare su Dianetica, sì dovevano proprio percorrere engram per catene (R3R), malgrado l’esistenza di diversi Bollettini di LRH sia confidenziali che non, dove veniva spiegato perchè Dianetica è PROIBITA a Clear ed OT.

Sì stiamo parlando proprio di Dianetica Nera, Dianetica al contrario, ma a quanto pare a David Miscavige non interessava la pericolosità di applicare le procedure di LRH al contrario, atte a causare effetti devastanti, anche mortali.

Da qui la grande preoccupazione sia mia che di Claudio, essendo in quel periodo tutti e due OT ed essendo quindi molto reale a noi 1) La gravità di un’invalidazione di uno stato raggiunto e come se non bastasse 2) La pesante soppressione di ricevere tecniche usate al contrario.

E questa preoccupazione è durata circa 2 anni per non parlare di come si sentisse in tutto questo periodo Tiziano il quale stava andando attraverso alla sua “Via Crucis”a Flag cercando di risolvere la sua posizione molto delicata.

Ma più passava il tempo, più la cosa si impantanava sino a raggiungere un punto di stallo. Malgrado Tiziano, ne siamo testimoni, ha fatto tutto quello che poteva essere fatto per risolvere la cosa ed anche noi scrivendo più volte ad RTC INT in modo che intervenissero per sbloccare la cosa….. figuriamoci……. chi poteva pensare a quel tempo che tutta questa pazzia venisse proprio da lì…….!

Il punto qui era che l’unica azione di auditing che ormai era concessa a Tiziano erano continui Security Check (Verifiche di Sicurezza – che non sono altro che confessioni forzate), cosa che noi tutti conosciamo molto bene essere l’azione più gettonata da parte di Miscavige il quale pensa sempre in modo maniacale che la gente lo vuol far fuori per cui queste Verifiche di Sicurezza è il suo modo per aver tutto sotto controllo.

E sì, perché Tiziano doveva essere UNIFORMATO, doveva smetterla di sbraitare procurando penalità alle statistiche di Flag a causa dei suoi ripetuti Cartellini Rossi che otteneva dall’esaminatore, uno dopo l’altro – come se la responsabilità del Cartellino Rosso fosse del Pc invece che dell’Auditor o del C/S.

A questo punto eravamo disperati, innanzitutto perché sapevamo che Tiziano aveva fatto l’impossibile a livello finanziario per affrontare quei costi e riuscire a salire finalmente sui livelli OT, e poi perché vedevamo che nostro figlio aveva raggiunto il limite della sopportazione.  Quello è stato per me un periodo di continuo  e pesante stress, cominciavo a vedere Flag, la “Mecca della Perfezione Tecnica”, come una vera e propria gabbia di matti;

Sentivamo Tiziano distrutto mentre ci confessava che vedeva il suo ponte chiudersi perché non sarebbe mai e poi mai sceso a compromessi sulla sua certezza di essere Chiaro e non sarebbe mai e poi mai andato su Dianetics.

Tiziano dopo tutto questo decide di non essere più in accordo con quelle valutazioni e quei maneggiamenti e se ne va da Flag con cattivissimi indicatori mandandoli tutti a quel paese ed una volta tornato a Los Angeles richiede che i suoi folder vengano mandati al Senior C/S Int: figuriamoci… con il senno di poi……

Ma non voglio ulteriormente prolungarmi in questo argomento trattato già esaurientemente da Tiziano fino alla sua fuoriuscita dalla “Chiesa”nel link: https://indipendologo.wordpress.com/2010/05/20/tiziano-lugli-libero/

Nel frattempo la data per il matrimonio di Tiziano con Jamie, così come era stata pianificata, è arrivata e quindi decidiamo tutti di prenderci una  “pausa” dalla situazione per celebrare questo avvenimento in un’atmosfera tranquilla per quanto fosse possibile.

Io chiesi a Flavio di originare per tempo un CSW (procedura per ottenere il permesso di una richiesta), per venire in Italia per il matrimonio di suo fratello.

E qui appare chiaramente un’altra caratteristica di Setta per ciò che riguarda Scientology, in quanto a Flavio non volevano concedere il permesso di partecipare alle nozze del fratello.

Questa è una cosa inaccettabile: una quarantina di parenti ed amici di Jamie, futura moglie di Tiziano, sarebbero venuti dall’America in Italia, con l’esattezza a Capri per partecipare a questo lieto evento ed invece il fratello dello sposo non sarebbe venuto perchè la Setta non gli dava il permesso…….!

A questo punto intervengo io, mi metto in comunicazione con un paio di persone a Flag per dire loro che era inaccettabile e privo di ogni buon senso e PR che Flavio non venisse a questo evento.

La risposta fu: “OK, ma solo per 2 giorni”

Bè a quel punto mi infuriai, alzai la cornetta del telefono e mi misi ad urlare a qualche Ufficiale di Etica dicendogli che i 2 giorni erano ridicoli,  appena il tempo necessario per il viaggio di andata e ritorno; e sembra che a quel punto la cosa ha funzionato visto che hanno dato il permesso a Flavio di venire in Italia per 2 settimane: wow che fatica!

CONTINUA

Renata Fruscella Lugli

0000-t.jpg

Jamie e Tiziano sposi felici per le vie di Capri settembre 2009

IMG_0034.JPG

Flavio finalmente approda a Capri

Annunci