Tag
Avv. DARIA PESCE, Avv. DARIA PESCE SCIENTOLOGY, claudio lugli, DAVID MISCAVIGE, Flavio Lugli, Renata Fruscella Lugli
Contemporaneamente alla Disconnessione di mio figlio Flavio da noi e da suo fratello Tiziano, c’è stata un’altra disconnessione che ha subìto mia nuora Jamie Sorrentini Lugli, moglie di Tiziano. Essendo anche lei uscita dalla “Chiesa”, suo padre Irving Sorrentini ha immediatamente disconnesso da Jamie.
— Capri, Irving accompagna Jamie all’altare, Settembre 2009, pochi mesi prima della Disconnessione –
Che un figlio disconnette dai genitori, come ha fatto nostro figlio Flavio, è un dolore atroce, ma un padre che disconnette da sua figlia è inaudito, e sta a dimostrare come la mente di un uomo possa essere stata trattata, manipolata, plagiata al punto da commettere la cosa più innaturale per un genitore, quello di tagliare completamente qualsiasi tipo di rapporto con sua figlia.
Questa è una delle maggiori specializzazioni della Setta di Scientology: i suoi adepti devono assolutamente essere proprietari ad ogni costo del loro carismatico Leader David Miscavige.
Quindi un’altra disumana Disconnessione così vicina a noi è stata messa malvagiamente in atto ancora una volta dalla “Chiesa” di Scientology. Jamie ha voluto raccontare la sua terribile avventura che mi ha così scioccata da farmi rimanere nauseata per un lungo periodo di tempo per quanto lei sia rimasta devastata da questa separazione e per quanto lei abbia fatto per raggiungere poi suo padre e parlargli, ma lui l’ha scacciata brutalmente, questo è il link per chi ne è interessato:
Dopo queste disumane Disconnessioni, io e Claudio non abbiamo minimamente esitato di accettare la richiesta di un giornalista del quotidiano “Libero” a rilasciare un’intervista su questo tema ed altro ancora, dedicandoci addirittura due pagine intere: CLAUDIO E RENATA LUGLI LIBERO
Dopo qualche mese anche canale 5, che è rimasto colpito dal tema della Disconnessione che era stato trattato su “Libero”, ci invita a partecipare al programma “Verissimo” tenuto da Silvia Toffanin: LA DISCONNESSIONE NON ESISTE VERISSIMO
Con la visibilità di “Libero” e i 3.000.000 di telespettatori di “Verissimo” posso decisamente affermare che a David Miscavige&Co è tornato indietro un potente flusso. Uno dei grossi errori di Miscavige è quello di sminuire il potere di una madre e la sacralità della famiglia di fronte alla sua presuntuosa onnipotenza di poterla fare sempre franca, lui non può capire così come i suoi scagnozzi, che:
Ci sono strade che uno non segue.
Ci sono eserciti che uno non va a colpire.
Ci sono città che uno non attacca .
Vi sono terre per le quali non si lotta .
Ci sono ordini del sovrano che uno non accetta.
tratto da Sun Tzu: “l’arte della guerra”
Claudio ed io sapevamo molto bene che ci sarebbe stato un prezzo che avremmo dovuto pagare per queste nostre visibilità, ma non per questo avremmo mai indietreggiato, quindi eravamo preparati a diventare, come per Policy, un “Bersaglio Libero” il così detto in Inglese “Fair Game”, essere cioè colpiti a 360° da OSA, i Servizi Segreti di Scientology. Infatti questi non si sono fatti attendere……..
CONTINUA
Renata Fruscella Lugli
Presumo , cara Renata , che se una persona non si trova ” nell’ occhio del ciclone ” , gli sia ben difficile comprendere l ‘ assurda realtà della disconnessione familiare o parentelare imposta e pubblicamente negata dalla ” setta ” della chie$a di Scientology
Leggendo questa tua cronistoria , ci sono aspetti terrificanti che definirei senza ombra di dubbio ” terrorismo mentale ” …
E sì che molti scritti di L.R.Hubbard inneggiano all” armonia ed alla condivisione col prossimo i vari aspetti sociali , ivi inclusi quelli familiari a maggior ragione .
Mi rendo conto che lo pseudo ” pontefice ” autoproclamatosi ” papa di Scientology , non stia propriamente ” pontificando ” e tantomeno divulgando ” la lieta e bella novella ” al mondo intero .
Davide Miscavige ha fatto in modo di rendere repellente la filosofia religiosa e pratica di Scientology
.
Personalmente , pensavo , di essermi liberato dalla nomea infamante che aleggia nella società civile , ma ho proprio vissuto alcuni giorni fa in prima persona nei miei rapporti inter relazionali al momento che informai i presenti della mia appartenenza alla chie$a di Scientology , e che sono attualmente attivo sul percorso spirituale .
Ho visto ribrezzo e volti inorriditi , persone che facevano commenti di ogni negativo genere .
Capisci cosa ha combinato Davide Miscavige ? …
Non solo ha dilaniato o favorito la lacerazione di nuclei familiari interi , ma ha azzerato la credibilità di Scientology nel mondo .
E sì caro Roberto, anche a me è capitato quando ho nominato Scientology ad alcune persone, queste hanno rabbrividito e sembrava che io, solo per l’appartenenza a questa Setta come queste persone la chiamano, venivo automaticamente sminuita ai loro occhi. Questo fa capire come dici tu che è stato azzerato la credibilità di Scientology.
Hai perfettamente ragione quando parli di ” terrorismo mentale ” che abbraccia un pò tutti i “parrocchiani”, ma specie quando si tocca la FAMIGLIA diventa ancor più devastante. E pensare che una Religione, con la R maiuscola, anche quando gli appartenenti della famiglia dovessero avere dei notevoli disaccordi, si adopererebbe al meglio per riappacificare, ritrovare degli accordi in comune e via dicendo.
Miscavige & Co, non solo non fa questo, ma educa gli Scientologist specie gli staff e maggiormente i membri della SO che la famiglia non è importante, è una distrazione dal lavorare “per il maggior bene per il maggior numero di dinamiche”, i genitori si sà si preoccupano, e possono creare dei problemi; quindi preveniamo tutto questo inculcando sin dall’inizio di tagliare il cordone ombelicale e lasciarsi alle spalle la famiglia.
IO l’ho visto fare da mio figlio Flavio sin dall’inizio, da quando cioè ha firmato il contratto da un miliardo di anni: dopo un’ora non era più lo stesso, pensa con che velocità gli è stato dato “il fattore di realtà”, e questo atteggiamento è stato sempre mantenuto tale: distacco, freddezza assoluta, nessuna ARC!!!
Questo è altrettanto importante perché qualora in futuro i genitori dovessero diventare “critici”, OSA si trova il lavoro già fatto, cioè è molto più facile ordinare di Disconnettere dai famigliari che nel tempo sono diventati degli estranei.
E’ mia responsabilità far conoscere questo aspetto della “Chiesa” per fare in modo che altre famiglie non vengano distrutte.
Renata