presley-priscilla-lisa-marie-elvis-950956.jpg

 

Questo è quanto viene trattato dal quotidiano online  “il Giornale” dove grossi calibri come la vedova e la figlia del re del rock mondiale Elvis Presley: Priscilla e Lisa Marie, hanno lasciato Scientology.

Lo hanno fatto anche tutte e tre le mogli che Tom Cruise ha avuto, a partire dalla prima Mimi Rogers, a Nicole Kidman fino all’ultima, Katie Holmes, le quali anche loro, avendo lasciato Scientology, Tom ha dovuto di conseguenza divorziare da loro ossia Disconnettere perchè è questa la regola ferrea che vige nella Setta.

Veramente sfortunato questo Tom! Specie se si pensa che non può più vedere sua figlia Suri da ben 5 anni ad oggi perchè vive con la madre considerata una nemica di Scientology, anche questa è una ferrea regola: bisogna Disconnettere anche con chi vive a contatto con i nemici di Scientology e Katie Holmes, avendo lasciato la Setta, è considerata una nemica!

IMG_1241.jpg

Questo ed molto altro su questo link:

http://www.ilgiornale.it/news/politica/grande-fuga-scientology-cos-hollywood-lascia-setta-1455315.html

un altro link su un articolo di Tom Cruise che non vede sua figlia:

https://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/tom-cruise-non-vede-la-figlia-suri-da-anni-non-e-un-membro-di-scientology-_3167053-201802a.shtml

 

Renata Fruscella Lugli

 

 

Pubblicità