Questo è quanto viene trattato dal quotidiano online “il Giornale” dove grossi calibri come la vedova e la figlia del re del rock mondiale Elvis Presley: Priscilla e Lisa Marie, hanno lasciato Scientology.
Lo hanno fatto anche tutte e tre le mogli che Tom Cruise ha avuto, a partire dalla prima Mimi Rogers, a Nicole Kidman fino all’ultima, Katie Holmes, le quali anche loro, avendo lasciato Scientology, Tom ha dovuto di conseguenza divorziare da loro ossia Disconnettere perchè è questa la regola ferrea che vige nella Setta.
Veramente sfortunato questo Tom! Specie se si pensa che non può più vedere sua figlia Suri da ben 5 anni ad oggi perchè vive con la madre considerata una nemica di Scientology, anche questa è una ferrea regola: bisogna Disconnettere anche con chi vive a contatto con i nemici di Scientology e Katie Holmes, avendo lasciato la Setta, è considerata una nemica!
Questo ed molto altro su questo link:
un altro link su un articolo di Tom Cruise che non vede sua figlia:
Renata Fruscella Lugli
Un figlio che disconnette dai i suoi genitori, un fratello che disconnette con suo fratello sono azioni devastanti nella misura in cui provocano una costante enorme tristezza nel compromettere la sacralità della famiglia; ma un padre, come in questo caso Tom Cruise, che disconnette da sua figlia è inaudito perchè è un’azione contro natura e priva di ogni senso di responsabilità in quanto non tiene conto delle ripercussioni psicologiche che può apportare il suo abbandono alla bambina.
E tutto questo perchè? Per obbedire al suo più grande amico di sempre, BFF, David Miscavige!!!
Questo vuol dire una sola cosa, Tom ha ricevuto, come d’altronde tutti quelli che sono ancora dentro la Setta, una efficacissima e proficua manipolazione mentale!
Chissà se Tom Cruise un giorno potrà mai realizzare che il suo BFF ha distrutto: (a) i suoi 3 matrimoni, (b) il suo rapporto con la figlia e (c) la sua carriera che, a parte la serie di Mission Impossible fatti praticamente da lui, non ha fatto più film o quei pochi girati sono stati tutti un enorme fiasco!
TC ad Hollywood è finito!
Renata