Quindi, come al solito, questo pezzo promozionale è ingannevole nel migliore dei casi e semplicemente disonesto nel peggiore dei casi.

“UN NUOVO ANNO, UN NUOVO TE

QUESTA E’ L’ULTIMA SETTIMANA

IN CUI ABBIAMO ESTESO IL BONUS

VACANZE PER LO STAFF! USATE L’ASSEGNO

CHE VI HA DATO IL GOVERNO PER STIMOLARE

IL TUO FUTURO E L’ORGANIZZAZIONE!

GIOCA QUESTO GIOCO E DONA ORA!”

Quindi, come ho già detto sopra e come al solito, questo pezzo promozionale è ingannevole nel migliore dei casi e semplicemente disonesto nel peggiore dei casi.

La Chie$a di Scientology pur di estorcere i soldi si è inventata questa volta la bugia rivolgendosi agli scientologist disoccupati, che hanno ricevuto il bonus dallo Stato degli USA di $2400, di donare l’intera cifra perchè “vogliono devolverla ad un bonus per lo staff”.

Allo staff che prende come massimo 50$ a settimana compreso mio figlio Flavio, per Natale che è già passato, Miscavige gli aumenterà su per giù di 50$ massimo 150/200$, ed il resto va nella cassa dell’organizzazione.

l’ingordigia di David Miscavige è senza limiti, figuriamoci poi in un momento come questo…… non essendosi accontentato neppure di tutti i soldi che ha già preso per ogni organizzazione negli USA dal Governo Trump! LUI deve comunque inventarsi sempre cose nuove rimanendo sempre nell’ambito della sua disonestà!

Renata Fruscella Lugli