Questa sera alle 22:00, ore in America, verrà trasmesso il secondo episodio della Serie
Documentario di Leah Remini – Scientology e le sue Conseguenze.
Il primo episodio ha avuto ascolti record e presumiamo che questo confermerà la tendenza.
Nel frattempo i media si stanno ampiamente occupando dell’evento e se per sfizio volete divertirvi basterà usare Google e digitando la parola Scientology e scegliendo NOTIZIE questo è quanto vi apparirà sullo schermo:
E questa è solamente la prima pagina della ricerca …….. praticamente una VALANGA LEAH inarrestabile come abbiamo voluto definirla nel post precedente.
In questo episodio Mike Rinder mostrerà a che punto la “Chiesa” cerchi di spiare e violare la privacy di un’intera famiglia con due bambini chi esce e denuncia le losche attività.
Di seguito potrete vedere l’intervista che Leah ha rilasciato stamattina a Megan Kelly su Fox News, ovviamente rigorosamente SOTTOTITOLATA IN ITALIANO.
Come sempre, buona visione!
CLICCATE SUL LINK CHE SEGUE:
Leah Fox News — https://rutube.ru/video/4d2e3cb0db0b3a088d6fe339941e3b24/
Praticamente la chiesa di Miscavige sta diventando famosa…bene bene!!!
Sì sempre più famosa per i suoi crimini e mi fa molto piacere che anche in Italia se ne parla sui giornali attraverso il fenomeno Remini!
Anche a me fa molto piacere ma farebbe ancora più piacere se scomparissero per sempre dalla scena!!
Questo di sicuro è inevitabile, si chiama autodistruzione!
Figura di M….. a livello planetario , dopotutto Leah si “limita” ad esporre i fatti . Qual’è la risposta ? Nessuna risposta nel merito ma solo patetico tentativo di sminuire Leah . Metodo trito e ritrito, non funziona sempre meno. La pezza è peggio del buco