02012017_085358_cretekos_8col.jpg

Sul Tampa Bay Times del 1 Febbraio interviene il Sindaco di Cleawater (Florida), George Cretekos, il quale afferma che dopo aver visto il documentario di Leah Remini ritiene che la chiesa di Scientology dovrebbe ripensare alle sue policy relative alla disconnessione.

Abbiamo chiesto al Sindaco di Clearwater George Cretekos: Lei lo ha visto?

“Mi chiedevo se saremmo arrivati  a questa domanda,” dice Cretekos. “La mia religione è Graca Ortodossa. Io digiuno i Mercoledì ed i Venerdì. Celebro la Pasqua in giorni diversi dai vostri. E’ faccio il segno della croce partendo da sinistra. Sono uno strano. Okay?”

“Queste persone che sono degli Scientologists  e che vivono qui a Clearwater hanno cura della nostra città così come ne ho io. Quello che abbiamo visto nelle storie raccontate da  Leah Remini può essere sintetizzato in una cosa, la Chiesa di Scientology ha un dipartimento delle Pubbliche Relazioni terribile. E loro devono anche capire che … le chiese sono a sostegno delle famiglie. Non dovrebbero dividere le famiglie…. La Chiesa di Scientology dovrebbe fare una profonda riflessione per quanto riguarda le sue policy sulla famiglia.”

