Sul Tampa Bay Times del 1 Febbraio interviene il Sindaco di Cleawater (Florida), George Cretekos, il quale afferma che dopo aver visto il documentario di Leah Remini ritiene che la chiesa di Scientology dovrebbe ripensare alle sue policy relative alla disconnessione.
Abbiamo chiesto al Sindaco di Clearwater George Cretekos: Lei lo ha visto?
“Mi chiedevo se saremmo arrivati a questa domanda,” dice Cretekos. “La mia religione è Graca Ortodossa. Io digiuno i Mercoledì ed i Venerdì. Celebro la Pasqua in giorni diversi dai vostri. E’ faccio il segno della croce partendo da sinistra. Sono uno strano. Okay?”
“Queste persone che sono degli Scientologists e che vivono qui a Clearwater hanno cura della nostra città così come ne ho io. Quello che abbiamo visto nelle storie raccontate da Leah Remini può essere sintetizzato in una cosa, la Chiesa di Scientology ha un dipartimento delle Pubbliche Relazioni terribile. E loro devono anche capire che … le chiese sono a sostegno delle famiglie. Non dovrebbero dividere le famiglie…. La Chiesa di Scientology dovrebbe fare una profonda riflessione per quanto riguarda le sue policy sulla famiglia.”
Sììììììììììììì!!!
E’ così naturale quello che ha detto il Sindaco, è così logico, così saggio che di più non si può:
“le chiese sono a sostegno delle famiglie. Non dovrebbero dividere le famiglie….”
A nulla servono le giustificazioni della “Chiesa” per coprire questo continuativo crimine contro la famiglia, quando sostiene che la Disconnessione è “autodeterminata” o che “il diritto di una persona è di comunicare come non comunicare”.
A quanto pare il sindaco di Clearwater non ci ha creduto come non ci crede l’opinione pubblica quando ascolta le testimonianze di persone che sono state colpite da questa crudele pratica come me e Claudio, per il semplice fatto che è altamente anti-religioso e questo è terribilmente ovvio.
Per cui la “Chiesa” di Scientology non dovrebbe meravigliarsi quando la chiamano Setta, questo attrubuto se lo sono affibbiato da soli.
Renata
Siii….profonda riflessione sulle policy della famiglia…l’ unica riflessione che sono capaci di fare e’ : COME POSSIAMO ARRECARE PIU’ DANNO SPIRITUALE AL PROSSImo??…!!!!
Figuriamoci se David Miscavige può mai fare una profonda riflessione per quanto riguarda le sue policy sulla famiglia……
Lui usa la policy sulla Disconnessione
a) per ricattare i dissidenti,
b) vendicarsi di chi non è riuscito a ricattare.
Lui è sempre stato così accecato di potere, di vendetta, di controllo totale, che non ha mai contemplato le conseguenze delle sue azioni che alla lunga hanno mandato sotto terra il PR di Scientology ed hanno coniato l’attributo di Setta.
Come dice anche il Sindaco: “la Chiesa di Scientology ha un dipartimento delle Pubbliche Relazioni terribile”.
Renata