Tony Ortega, Renata Fruscella Lugli, Claudio Lugli – Brescia
Mi è capitata tra le mani questa foto che non avevo mai postato, riguarda quando qualche anno fa abbiamo ricevuto la gradita visita di Tony Ortega e di sua moglie Arielle a casa nostra a Brescia.
Tony è un giornalista investigativo ed il suo blog è una fonte inesauribile di notizie relative alla Setta di Scientology ed i suoi abusi.
E’ stata proprio in quell’occasione che gli ho dato le 12 foto inedite di Shelly Miscavige la quale gentilmente mi inviò anni addietro per mostrarmi come le stavano gli abiti che io avevo fatto per lei.
Insieme a Claudio ho creato abiti per Shelly dal 1990 fino al 2005, sia per uniformi che per abiti borghesi e da sera fino a quando mi venne data una notizia alquanto bizzarra che diceva “Non fare più abiti per Shelly Miscavige perchè è in un progetto speciale”.
Questo accadeva esattamente nell’estate del 2005, in occasione del Viaggio Inaugurale della Freewinds, mi venne detto da RTC di non fare più le uniformi per Shelly Miscavige perchè era su un progetto speciale, mentre di confezionarle per gli altri staff, come avveniva ogni anno in quella stessa occasione. Queste consistevano in camicie e pantaloni in lino bianchi.
Ho subito pensato strano che in quel “progetto speciale” non abbia bisogno di nessun tipo di abito…..!?!?!?
Infatti a distanza di 11 anni non si hanno ancora notizie di lei, tranne qualche supposizione.
E’ stato proprio tramite Tony Ortega che OSA, i Servizi Segreti di Scientology, mi hanno fatto pervenire un numero di telefono dove avrei potuto trovare mio figlio Flavio, iniziativa questa ideata affinchè Flavio potesse trovare il modo per dire personalmente sia a me che Claudio: “non scrivete più tutte quelle cose entheta su internet”.
Naturalmente questa azione da parte dei Servizi Segreti ha avuto l’effetto contrario come al solito e come si può vedere nei miei post di 12 parti + un avvertimento per OSA
Qui un paio delle 12 foto che Shelly mi inviò e che ora hanno invaso il Web
Renata Fruscella Lugli
Claudio Lugli con Shelly Miscavige
Certo carissimi Renata e Claudio , pur non conoscendovi personalmente nei periodi dove Voi eravate nell’ olimpo dei V.I.P. di $cientology ,( presumo questi delle foto ) e pressoché irraggiungibili da noi ” misero pubblico ” di Brescia org. , eravate dagli staff di Bs org e dai sea org members portati sull’ auriga degli dei , ricordo quegli anni …
Poi , dopo essere stati spolpati dei denari , scippati dei figli , e ” caduti per eccesso di donazioni ” in difficoltà economiche , banditi ed esiliati , spinti ai confini del regno ed espulsi quali ” personalità soppressive ” …
Non male la Vostra carriera ” di libertà spirituale ” nella chiesa di $cientology …
Certo , stessa sorte toccò pure a me ( dichiarato ed espulso ) non con i salassi di denaro ; io , malignamente qualche sospetto l’ avevo , vedendo cose che non mi quadravano , ed alla lunga , la mia esperienza di commerciante ed artigiano mi tenne sempre guardingo , alla fine non genuflesso , né sottomesso , quindi screditato e sminuito …Non ero un V.I.P. , non ero nemmeno un ” ardito ” scientologo … Ma nonostante il mio essere ignoto , Voi Renata e Claudio Lugli , mi avete accolto con grande ARC ( comprensione ) e tramite l ‘ ACCADEMIA 8008 , SALVATO … Permettendomi ed accompagnandomi ai vertici ( ed oltre ) i procedimenti disponibili e fruibili in Scientology , quella vera , quella che permette ai PC ed ai Pre OT di innalzarsi a vette più alte ( come L.R.Hubbard raccomanda )
Semplicemente uno dei molti accolti in Accademia 8008 , rattoppati , e rimessi sul ponte fino al massimo disponibile …
Grazie a Voi per ciò che avete fatto per me
e solidarietà per le Vostre disavventure nella lotta a D. Miscavige per riaffermare una o più libertà ” sequestrate ” …
Caro Roberto, per me e’ stato un piacere averti a bordo dell’Accademia8008. E’ vero nelle Organizzazioni di Scientology sali sull’Olimpo e dopo scendi giù piu’ veloce della luce se contraddici il capo Supremo David Miscavige. Ed e’ anche vero che noi “contraddicendo” avevamo tutto da perdere……. Amici, VIPs e non, figli, parenti, una vita passata in Scientology crea relazioni ma le stesse si spezzano in un batter d’occhio senza tenere in alcun conto il vero motivo per cui tu stai contraddicendo. La verita’ brucia a volte e i bugiardi ed i balordi cercano di spegnere il fuoco che li ridurra’ in cenere, ma la dignita’ dell’uomo meschino e’ troppo debole per spegnere le vampate di integrita’. Chi e’ salito a bordo con noi ha trovato quello che noi siamo e niente di piu’, cerchiamo di essere veri e coerenti con quegli ideali che abbiamo abbracciato tanto, tanto tempo fa. Grazie per il viaggio che stai facendo assieme a noi!
Claudio
Sì Roberto, nella “Chiesa” di Scientology ci consideravano VIP, ora nell’Accademia8008 i VIP sono i nostri studenti, i nostri Pc ed i nostri pre OT.
Renata