Tag
Avv. DARIA PESCE, Avv. DARIA PESCE SCIENTOLOGY, AVV. FRANCESCO PESCE, AVV. FRANCESCO PESCE SCIENTOLOGY
Questi due bravi e coraggiosi giornalisti investigativi non solo l’hanno fatta in barba agli Scientologist (che si credono essere i più grandi furbetti della terra) infiltrandosi nell’organizzazione più grande in Italia per giorni e giorni senza mai essere scoperti, ma hanno anche vinto la causa che Scientology, patrocinata dall’ufficio Daria Pesce nella persona fisica dell’avvocato Francesco Pesce, aveva intentato loro! E come se non bastasse, la “Chiesa” deve anche pagare le spese processuali!!
Quindi possiamo anche dedurre che l’avvocato Francesco Pesce, non sia poi una cima visto che ha fatto perdere la causa a Scientology, ma meglio così!
Qui alcuni dei giornali su cui è stata pubblicata la notizia:
https://www.nextquotidiano.it/scientology-perso-causa-contro-report/
E dopo 5 giorni i giornali ancora ne parlano!
Che brutta pubblicità per l’avvocato Daria Pesce, non tanto perchè ha perso la causa ma perchè difende Scientology che è una delle Sette più pericolose che esiste sul pianeta terra e lo sanno anche i muri.
Renata
Qui c’è una prova inconfutabile sulla incompetenza tecnica dello staff. La persone che ha fatto l’intervista con l’emeter al giornalista per vedere se aveva l’idoneità ad essere reclutato sullo staf, è senza ombra di dubbio una dilettante allo sbaraglio per non essersi accorta che era un infiltrato.
Non conosce minimamente come funziona un elettrometro o non lo ha nemmeno guardato, altrimenti avrebbe notato dei tic, doppi tic, un’agitazione irregolare dell’ago, istant read su domande specie quelle del tipo “sei qui per investigare?”.
Io credo nell’emeter e me ne sarei accorta, ma meglio comunque che sia andata così!
Da qui si evince che l’unica “professionalità” dello staff di Scientology è quella di estorsione di soldi.
Renata