Chiesa di Scientology, Clearwater, Florida

Il web è ormai pieno circa la terribile e disumana storia di Valeska che ha subito inimmaginabili abusi essendo stata imprigionata nella Freewinds, nave di proprietà di Scientology situata nei Caraibi, nonchè luogo dei paradisi fiscali di Scientology.

Ma la novità sta nel fatto che ora finalmente Valeska ha incontrato avvocati che hanno preso a cuore la sua storia e quelle di altre due vittime, Gawain Baxter e Laura BaxterI i quali chiedono significativi “danni compensativi e punitivi” contro il leader di Scientology David Miscavige e cinque organizzazioni legate alla Chiesa per presunta tratta di esseri umani. Per cui per il “Leader Massimo” si mette male perchè questa non è la prima causa intentata contro di lui (vedi la causa intentata contro Danny Masterson per stupro plurimo dove vengono coinvolti anche la Chiesa di Scientology ed il suo leader David Miscavige) e non credo che questa volta la farà franca come in passato quando venne citato in giudizio nella causa civile di Lisa Mc Pherson e fece corrompere il sistema giudiziario della Florida comprando con cifre a 6 zeri diverse false testimonianze e comprando addirittura l’avvocato della controparte.

Penso di aver dato una pallida idea di quale tipo di organizzazione stiamo parlando quando pronunciamo la parola Scientology!!!

Siamo venuti a sapere tra l’altro che in Florida non c’è la prescrizione per i reati contro i minori per cui ne vedremo delle belle. Nel frattempo l’onnipotente arrogante bullo David Miscavige è costretto a continuare a nascondersi anche in Florida oltre che in California, per non ricevere il mandato a comparire. Peccato proprio adesso che Miscavige aveva deciso di spostare il suo quartiere generale dalla California in Florida proprio per quel motivo, vuol dire che a questo punto sarà costretto a ritirarsi nei suoi paradisi fiscali che tra l’altro non sono niente male come “prigione”.

Qui il link dell’articolo apparso da poco su uno dei giornali più importanti della Florida, seguito subito da diversi altri giornali, e dopo un altro link dove Valeska stessa alcuni anni fa racconta la sua storia in Tv in inglese ma con i sottotitoli in italiano.

Chissà cosa penserà l’avvocato di Scientology, Daria Pesce, perchè sicuramente sarà al corrente della situazione del suo assistito e protetto David Miscavige&Co dei suoi atroci abusi di cui ne trabocca il web insieme alle loro rispettive inconfutabili evidenze!!!

Renata Fruscella Lugli


Altri giornali ne parlano: https://www.smh.com.au/national/scientology-accused-of-child-trafficking-forced-labour-of-australians-20220427-p5aghi.html


https://www.smh.com.au/national/inside-freewinds-the-church-of-scientology-s-ship-of-fear-20220429-p5ah74.html?fbclid=IwAR0wRYPlB3ODcaXsf8OP1jkSl1laFJXsN26l6QUmB121Zzdk0j8xOkUzKOs

https://www.thedailybeast.com/ex-scientologists-gawain-baxter-laura-baxter-valeska-paris-allege-child-trafficking-in-lawsuit

https://www.dailymail.co.uk/news/article-10767365/Three-Scientology-defectors-sue-church-leader-David-Miscavige-child-labor-claims.html?fbclid=IwAR15bojMsi8zTUbWpGKESFv0EIZNasOsvsHwmZgKTXjE0VyQTayNmpzL_1g