Tag

, , , , ,

In questo breve Ordine N° 10 del libro “OSA NETWORK ORDERS BOOK”, viene trattato come fare in modo che il nemico di Scientology commetta degli errori, SEMPRE! In parole povere bisogna fargliene una più di Bertoldo. Come farlo? Cosa usare? Non lo dice, penso che lo lasci alla creatività dei suoi servizi segreti, come ha fatto con il Fair Game quando dice “in qualsiasi modo e con qualsiasi azione“.

Ci dice invece molto chiaramente quello che bisogna ottenere come risultato: colpirgli il morale, destabilizzarlo, renderlo frenetico! Ed ecco che allora comincerà a sbagliare e quindi abbiamo ottenuto il prodotto desiderato e a quel punto lo si spazza via!!!!!

E’ in questo modo che si porta avanti una guerra: con un nemico completamente distrutto diventa tutto più facile.

“Fai sempre sbagliare un nemico. Uno dei modi in cui lo fai è colpire il suo morale, destabilizzarlo, renderlo frenetico. E in quel momento comincerà a sbagliare. E poi tu semplicemente lo spazzi via. Questo è un metodo per portare avanti una guerra. Soprattutto con un nemico che ha una enorme capacità di sopraffare”

Possiamo notare la similitudine con la feroce tattica del Fair Game e di sicuro queste due tattiche viaggiano in binario in quanto hanno le stesse inconfutabili caratteristiche: modalità mafiose/terroristiche.

Beh niente male direi come strategia per il nemico, ma noi lo sapevamo già, come facevamo a saperlo? Perchè lo abbiamo vissuto in prima persona sulla nostra pelle con comportamenti totalmente illegali guidati da loro i servizi segreti, ma fatti eseguire da OSA Boys, ragazzi esterni normalmente scientologist non staff o da investigatori privati. Peccato però che non ci sono mai riusciti.

Volete sapere perchè? Perchè i destabilizzati ed i frenetici sono loro: i servizi segreti di David Miscavige. Come possono annientare il nemico se sono loro in primo luogo ad essere annientati e sopraffatti dal continuo stress che il loro leader violento e paranoico spinge costantemente su di loro fino a ridurli in schiavitù!

Spero che l’avvocato storico di Scientology Daria Pesce, la quale ama venire spesso sulle mie linee anche di recente, legga questo ordine N°10 sul quale il suo assistito David Miscavige vi ha poi inserito anche il turbo. Me lo auguro perchè possa avere maggiori informazioni sulla perversa natura dei suoi assistiti. Nutro la stessa speranza per “l’esperto di religioni”, alias protettore delle sette, Massimo Introvigne! Sono sicura che queste due persone lo troveranno molto significativo per conoscere ulteriormente la perversa personalità del loro assistito, difeso e protetto allo scopo di coprire le sue malefatte.

Ma andiamo all’originale in inglese: come potete vedere un brevissimo Ordine di sole quattro righe ma molto incisivo, totalizzante e feroce!

Renata Fruscella Lugli